Le nuove impastatrici del futuro sono fra noi. Kenwood presenta Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL. Scopriamole insieme
Con Kenwood il futuro fa il suo ingresso in cucina, grazie al lancio del Cooking Chef XL e del Titanium Chef Patissier XL, con cui l’innovazione diventa uno strumento indispensabile per supportare gli appassionati del buon cibo, offrendo loro un aiuto concreto nella creazione delle loro ricette preferite. Andiamo a vederli nel dettaglio.
Ecco le impastatrici Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL di Kenwood
Cooking Chef XL
Il Cooking Chef XL è un sistema completo per la preparazione e la cottura del cibo. Con la EasyWeigh Scales l’impastatrice Kenwood si trasforma e, oltre a impastare e cuocere in maniera impeccabile, da oggi è in grado di pesare con semplicità gli ingredienti, sia direttamente nella ciotola sia attraverso gli accessori dedicati.
Tramite il pratico schermo touchscreen, il CookAssist da 4,3″, che supporta i compiti più svariati con 13 programmi preimpostati SimpleTouch, al semplice tocco di un tasto sarà possibile preparare ricette come il curry con gamberi e cocco, il pane al pesto e pomodoro e un ragù a regola d’arte.
Per il massimo della comodità, il Cooking Chef XL è connesso all’app Kenwood World, che permette di controllare i comandi della planetaria dal proprio dispositivo mobile senza il minimo sforzo, e di accedere a centinaia di ricette. L’impastatrice ha in dotazione 5 utensili di miscelazione in acciaio inox, un Cestello per la cottura a vapore, il Food Processor, il Frullatore in vetro Thermoresist, e può essere personalizzata con l’aggiunta di oltre 25 accessori opzionali.
Titanium Chef Patissier XL
Il Titanium Chef Patissier XL è un alleato irrinunciabile per gli appassionati degli impasti e della pasticceria fatta in casa, ideato per eccellere nella preparazione anche dei dolci più laboriosi, ottenendo risultati sorprendenti. L’innovativa bilancia integrata EasyWeigh Scales permette di guadagnare tempo e spazio pesando gli ingredienti sia tramite la sola ciotola sia tramite gli accessori dedicati.
Inoltre l’esclusiva ciotola EasyWarm permette di sciogliere e mescolare gli ingredienti e favorisce la lievitazione dell’impasto per una semplicità di utilizzo unica nel suo genere. A questo si aggiunge l’esclusivo Nesting DuoBowl, che permette di usufruire della ciotola da 5 litri e di quella da 7, quest’ultima riscaldabile, adattandosi a diverse dimensioni e quantità per una creatività culinaria e una praticità senza limiti.
Inoltre il Titanium Chef Patissier XL, grazie al sistema BowlBright Light, garantisce un’illuminazione perfetta della ciotola, permettendo di aggiungere e lavorare gli ingredienti sotto la luce ideale. Unita a una prestazione super silenziosa grazie al sistema WhisperMotor, rende unica l’esperienza in cucina.
Ultimo ma non meno importante, lo schermo touchscreen BakeAssist 2.4″: rende i comandi della planetaria immediati e pratici e, con il supporto della app Kenwood World, sarà facilissimo accedere a centinaia di ricette da seguire passo dopo passo e di apportare un tocco personale, fornendo spunti, suggerendo scambi di ingredienti o anche un diverso adattamento delle ricette in base alla disponibilità dei propri ingredienti.
L’impastatrice ha in dotazione 4 utensili di miscelazione, tra cui la doppia frusta gommata dedicata ai composti morbidi e cremosi, doppia ciotola da 5 e 7 litri e il Food Processor. Inoltre può essere personalizzata con l’aggiunta di oltre 25 appositi accessori.
Molto più di due semplici impastatrici – Kenwood Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL
Con le nuove impastatrici Kenwood Cooking Chef XL e Titanium Chef Patissier XL cucinare non è mai stato così facile. Voi cosa ne pensate di queste due meraviglie? Fateci sapere la vostra nei commenti. Per non perdervi ulteriori news riguardanti l’universo tech e dell’elettronica, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento