Vi segnaliamo Enchen BlackStone 3. Questo rasoio dotato di 3 lame rotanti permette di ottenere una rasatura uniforme e rapida. Il tutto ad un ottimo prezzo!
Il rasoio è uno dei compagni di vita di un uomo. Ogni tipo di barba va curata e gestita con appositi strumenti. Ecco perché avere un buon rasoio è fondamentale. Nonostante alcuni temerari continuino ad utilizzare le lamette a mano, il rasoio elettrico è indubbiamente molto più comodo e semplice da utilizzare e forse anche meno pericoloso. Vi segnaliamo quindi questo interessante rasoio elettrico Enchen BlackStone 3, un prodotto interessante soprattutto per l’elevato rapporto qualità prezzo.
Enchen BlackStone 3: il rasoio a bassa costo
La nuova generazione aggiornata di Enchen Blackstone 3 è dotata di una testina flottante con tre lame rotanti e sistema di rasatura intelligente ESM, dotato di un potente motore da 5 W molto efficiente, che consente di radersi la barba con elevato comfort e alta efficienza. Inoltre, la batteria a lungo termine e il formato ridotto rendono questo rasoio adatto anche ai viaggi.
Il rasoio Enchen BlackStone 3 è dotato di una grado di impermeabilità IPX7 e quindi può essere utilizzato su pelle asciutta o bagnata. Grazie alla testina mobile che si muove su tre dimensioni, le lame si adattano alla maggior parte delle persone con diversi contorni del viso. Ogni lama è dotata di doppio anello per migliorare notevolmente l’efficienza della rasatura. Il motore, nonostante la potenza di 5 W, è silenzioso e eroga solamente 67 dB. La batteria garantisce un’autonomia di oltre 3 mesi in stand-by con solo due ore di ricarica.
Specifiche tecniche
- Potenza nominale: 5 W
- Tensione nominale: 5 V
- Tempo di ricarica: max. 120 minuti
- Durata della batteria: max. 150 minuti
- Peso: 139 g
- Peso della confezione: 300 g
- Dimensioni del pacchetto: 13,5 x 7 x 20 cm
- Contenuto: 1 x Pietra Nera Enchen 3, 1 x Cavo di ricarica, 1 x Manuale d’istruzioni
Il rasoio elettrico è disponibile al prezzo di 24,16 euro IVA compresa sul sito TomTop.
Dalla sezione elettronica è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento