L’interfaccia di Amazon Fire TV si aggiorna per una migliore fruibilità dei contenuti sulla nostre TV, anche nei dispositivi meno recenti per dare la possibilità a tutti di godere delle nuove funzionalità
Amazon lancia una nuova interfaccia di Fire TV, disponibile ora anche su dispositivi aggiuntivi tra cui Fire TV Stick 4K, Fire TV Cube e Fire TV (3a generazione). Il supporto per le smart TV Fire TV Stick (2a generazione) e Fire TV arriverà entro la fine dell’anno. Questo lancio, segue quello dello scorso dicembre della nuova interfaccia Fire TV su Fire TV Stick (3a generazione) e Fire TV Stick Lite.
Amazon Fire TV: rinnovata la grafica delle Stick
La nuova interfaccia di Fire TV è il più grande aggiornamento mai sviluppato finora. È, infatti, da oggi possibile accedere attraverso il proprio profilo utente, utilizzare una nuova barra del menu principale semplificata e aggiungere le app preferite, per un rapido accesso. Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità come App Peeks, che consente di esplorare tutte le app più popolari all’interno della nuova interfaccia, e Find, che permette di cercare i contenuti a seconda delle categorie, come programmi TV e film.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Fire TV Cube è il dispositivo Fire TV più veloce e potente di sempre e ti permette di goderti i tuoi film e programmi TV preferiti in modo rapido e senza interruzioni.
Grazie ai prodotti basati sui Amazon Fire TV come Fire TV Stick o Fire TV Cube è possibile trasformare qualsiasi TV in una smart TV. Infatti potrete accedere a tutti i servizi di streaming, applicazioni e giochi supportati dal sistema operativo di Amazon. Inoltre si potrà sfruttare l’assistente vocale Alexa per impartire ordini in modo semplice e rapido come ad esempio alzare il volume o cercare una serie TV. Dalla sezione elettronica è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento