In questa breve analisi vi presentiamo Honor 70, un ottimo telefono di fascia media che non vi deluderà grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo!
Honor è sempre stato coerente nel realizzare smartphone di ottima qualità e all’avanguardia. Gli ultimi due anni hanno visto una crescita importante per Honor in quanto ha rilasciato diversi smartphone di qualità. Anche oggi, Honor sta continuando a far notare il suo nome nel mondo della tecnologia con i suoi dispositivi. Un bel colpo è arrivato con la presentazione di Honor 70. Anche se lo smartphone è stato lanciato quasi un anno fa, alcune parti del mondo non hanno potuto beneficiare di questo ottimo prodotto, ma ora il momento è giunto. Facciamo quindi una rapida rassegna di Honor 70.
Honor 70: design, colore, lancio e scocca
Guardando lo smartphone, si può dire che è stato costruito con grande attenzione e cura dettagli. Lo smartphone è disponibile in 4 colori: nero e verde che hanno una finitura opaca, il bianco ha un motivo intarsiato sul retro mentre il blu ha una finitura brillante.
Il telefono è progettato per avere angoli leggermente smussati ed è leggero (solo 178 g). L’altezza del dispositivo è di 161,4 mm, la larghezza è di 73,3 mm e la profondità è di 7,91 mm. La parte anteriore e posteriore del telefono sono realizzate in vetro mentre il telaio è realizzato in alluminio. Il telefono è stato rilasciato l’anno scorso, ma ora è stato reso disponibile in quasi ogni parte del mondo.
Honor 70: caratteristiche tecniche
Honor 70 è stato progettato con molte caratteristiche davvero interessanti.
- Un display a schermo intero: lo smartphone ha uno schermo OLED da 6,67 pollici che offre all’utente una visualizzazione a schermo intero e un’esperienza simile a quella di un cinema. La frequenza di aggiornamento dello schermo è di 120 Hz e fornisce 1 miliardo di colori.
- Straordinaria configurazione della fotocamera: la fotocamera posteriore ha tre sensori con aperture e risoluzioni diverse (54 MP, 50 MP, 2 MP), mentre la fotocamera selfie è da 13 MP con f/2.4. La fotocamera principale supporta una risoluzione video di 3840 × 2160 pixel e una risoluzione dell’immagine di 8768 × 6144 pixel. Inoltre, a questa fotocamera viene fornita la potenza della modalità zoom 10x.
- Batteria molto capiente: all’interno è montata una grande batteria non rimovibile ai polimeri di litio da 4800 mAh che supporta un massimo di 66 W di ricarica cablata e 5 W wireless. La batteria si ricarica molto velocemente (quasi il 60% in 20 minuti secondo le varie stime).
- Sensoristica: tra i vari sensori integrati sono giroscopio, prossimità, bussola, accelerometro e impronta digitale.
- Memoria e archiviazione: il telefono è disponibile in due opzioni di memoria: 8 GB + 128 GB e 8 GB + 256 GB.
- Altre caratteristiche: il dispositivo supporta molte connessioni come Wi-Fi, Hotspot WiFi, Bluetooth, OTG (cavo di tipo C), posizionamento e sincronizzazione dei dati del PC.
Conclusione
Dopo questo breve excursus su Honor 70, possiamo dire che lo smartphone ha ottenuto moltissime recensioni e feedback positivi da parte di clienti e utenti. Il telefono è davvero ottimo per i fotoamatori e i creatori di contenuti poiché la qualità della fotocamera è di prim’ordine. Inoltre, l’aspetto e i colori sono degni di nota e catturano certamente l’attenzione. Dalla sezione dispositivi mobili è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento