Arriva ufficialmente in nuovo ZTE base di gamma: il ZTE Blade A7. È stato presentato poche ore fa il nuovo smartphone del colosso cinese. Scopriamo scheda tecnica, prezzo e data di uscita
Il nuovo smartphone appartenente alla fascia bassa, è provvisto di un hardware molto interessante, soprattutto se si tiene in considerazione il prezzo. Sembrerebbe infatti, che il nuovo ZTE Blade A7, potrà essere acquistato ad un prezzo inferiore a 100,00 euro. Vediamo dunque di capire quali sono tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo della casa di produzione cinese.
ZTE Blade A7: caratteristiche
Il nuovo base di gamma ZTE è caratterizzato da un display 6 pollici con risoluzione HD+ (1560 x 720 pixel) con notch a goccia. Il dispositivo è alimentato da un processore Helio P60 ed è provvisto di un taglio di memoria pari a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite l’utilizzo della MicroSD. Il comparto fotografico del nuovo ZTE Blade A7 è molto semplice. Si parla infatti di un comparto composto da una fotocamera anteriore con sensore da 5 MegaPixel e di una fotocamera posteriore con sensore da 16 MegaPixel.
Tra le caratteristiche, ricordiamo la presenza di una discreta batteria 3.200 mAh. In fine, lo smartphone è completo di configurazione per la connettività alle reti 4G Dual SIM, di un connettore MicroUSB e di un jack audio da 3,5 mm. Mentre le dimensioni e il peso del nuovo Blade A7 sono rispettivamente di 154 x 72,8 x 7,9 mm e di 146 grammi. Come si può constatare il dispositivo non è tra i migliori presenti oggi sul mercato. Nonostante ciò è un prodotto abbastanza buono se si considera il rapporto tra la qualità e il prezzo.
Scheda tecnica
- Display:Â 6 pollici con risoluzione HD+ (1560 x 720 pixel)
- SoC:Â Helio P60Â
- Memoria:Â 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD
- Fotocamera anteriore:Â sensore da 5 MP
- Fotocamera posteriore:Â sensore da 16 MP
- Batteria: 3.200 mAh
- Connettività : 4G Dual SIM
- Connettore MicroUSB
- Jack audio da 3,5 mm
- Dimensioni:Â 154 x 72,8 x 7,9 mm
- Peso:Â 146 grammi
ZTE Blade A7: prezzo e data di uscita
Come anticipato all’inizio, il prezzo del nuovo Blade A7 è veramente vantaggioso. Sembrerebbe infatti che, la versione provvista di 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna potrà essere acquistata a soli 699 yuan, corrispondenti a circa 92,00 euro. Ma non finisce qui, infatti potrebbe esserci un ulteriore risparmio. Sarà disponibile una versione del ZTE Blade A7 con un taglio di memoria pari a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. In questo ultimo caso, lo smartphone avrà un prezzo di 599 yuan, quindi circa 79,00 euro. Ricordiamo in fine che in nuovo smartphone del colosso cinese ZTE sarà disponibile a partire dal 17 maggio prossimo.
Per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili, continuate a seguirci numero come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento