Xiaomi Mi Mix Alpha non sarà certamente uno smartphone economico, ma certi store online a volte esagerano
Qualche settimana fa vi abbiamo riportato le caratteristiche tecniche dell’ultimo premium-phone di casa Xiaomi: lo Xiaomi Mi Mix Alpha. È indubbio che si tratta di uno degli smartphone più controversi e discussi del momento e per tale motivo, nonostante non sia ancora disponibile all’acquisto, molti store alternativi si stanno muovendo per poter essere fra i primi a poterlo distribuire. Uno di questi negozi è il celebre store cinese TMall che, in maniera più o meno lecita, ha deciso di mettere in vendita il nuovo flagship di casa Xiaomi. Sicuramente però l’attuale prezzo dichiarato frenerà moltissimi dall’effettuare il preordine.
Xiaomi Mi Mix Alpha: tra errori e truffe
Che il device non sia economico si sa, ma all’uscita costerà circa 2.600 euro al cambio e sarà già molto difficile poterne acquistare uno in Cina. TMall ha, però, deciso di spontanea volontà di rincarare la dose fissando il prezzo dello Xiaomi Mi Mix Alpha a circa 130.000 euro al cambio. Si tratta ovviamente di una cifra esorbitante e l’inserimento di questa è davvero scorretta tenendo in considerazione che il dispositivo non è nemmeno disponibile alla vendita.
Chiaramente si tratta di un errore, ma è anche vero che altri siti molto meno affidabili di TMall, nei giorni scorsi, avevano fissato il preordine dello Xiaomi Mi Mix Alpha al prezzo di circa 11.ooo euro. A tal proposito la stessa Xiaomi è dovuta correre ai ripari trattandosi evidentemente di una truffa.
Probabile disponibilità
In ogni caso ricordiamo che lo smartphone sarà disponibile molto probabilmente dall’anno prossimo, nel momento in cui i primi lotti di produzione saranno pronti.
Per maggiori dettagli e per non perdervi le novità del mondo mobile, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento