WindTre annuncia la nuova offerta per i suoi clienti per il giorno di San Valentino e conferma GIGA illimitati per tutti
Sono passati pochi giorni dai disservizi dello scorso 3 febbraio. Le prime segnalazioni sono arrivate nella prima metà pomeriggio, intorno alle 15:30. Gli utenti hanno registrato nelle ore successive diversi problemi sia in chiamata che durante la navigazione internet. Le segnalazioni sono proseguite fino a sera provenienti da tutta Italia. Tra le città più colpite quelle di Milano, Roma, Bologna, Palermo e Verona. L’azienda non ha tuttavia rilasciato alcuna informazione riguardo le cause del problema sulla sue piattaforme social.
WindTre: a San Valentino GIGA illimitati per tutti
Per scusarsi con i suoi utenti dopo i disservizi riscontrati durante la giornata del 3 febbraio, WindTre ha quindi deciso di offrire GIGA illimitati per il giorno di San Valentino. Durante la giornata gli utenti potranno quindi navigare senza limiti senza consumare i GIGA previsti dalla loro offerta attiva.
Diversi utenti hanno già ricevuto il messaggio promozionale per informarli dell’offerta in arrivo per il 14 febbraio.
Lavoriamo incessantemente per garantire la qualità della nostra rete. Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di navigare dal tuo smartphone senza consumare i tuoi GIGA, per un giorno intero. Info su www.windtre.it/gbgift.
Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito ufficiale di WindTre. L’offerta verrà attivata automaticamente la mezzanotte del 14 febbraio 2021 per tutti i privati con credito sulla SIM. L’offerta non è disponibile per gli utenti con un’offerta solo internet. Anche la disattivazione sarà automatica poco prima della mezzanotte del 15 febbraio 2021.
Lascia un commento