La casa di produzione cinese sembra aver confermato la data della presentazione ufficiale dello smartphone Vivo X27. Scopriamo di più in merito alle caratteristiche del nuovo dispositivo
A quanto pare, dopo i modelli di smartphone V15 e V15 Pro, la casa di produzione cinese Vivo è pronta a presentare ufficialmente un nuovo dispositivo, il Vivo X27. Ad ogni modo alcune immagini sono già state diffuse sul web e sottolineano i tratti peculiari dell’X27, da quanto è visibile lo smartphone sembrerebbe possedere per alcuni versi, un design simile ai modelli V15 e V15 Pro. Vediamo insieme quali sono le specifiche tecniche che contraddistinguono il nuovo Vivo X27 dal resto dei dispositivi della casa di produzione cinese.
Vivo X27: alcune specifiche tecniche del nuovo dispositivo
Ancora niente è del tutto confermato riguardo alle specifiche tecniche del nostro Vivo X27, ma le prime indiscrezioni ci rivelano alcuni dettagli molto interessanti in merito al nuovo dispositivo. Infatti proprio in questi giorni, sul portale del TENAA ha fatto ingresso un nuovo modello di device con il codice V1829A/T e le prime voci di corridoio affermerebbero che si tratta proprio dello smartphone X27 di casa Vivo. Trapelano quindi, anche grazie alle informazioni fornite dal TENAA e attraverso le importantissime immagini inedite, le prime probabili informazioni che riguardano il dispositivo. Da quanto si può notare dalle immagini, ciò che subito salta all’occhio, è la presenza di una fotocamera pop-up a scomparsa e tra le altre caratteristiche del design che riguarda il device Vivo X27 si nota immediatamente che le cornici che vanno a circondare lo schermo sono di dimensioni molto ridotte.
Per quanto riguarda invece le altre specifiche tecniche, sappiamo che il dispositivo avrà, quasi certamente, un display da 6,39 pollici AMOLED con risoluzione FHD+ (2340×1080 pixel), un processore Octa-Core @2,2 GHz molto probabilmente Snapdragon 710 e un Sistema Operativo Android Pie 9.0. Si presume, in oltre, che il dispositivo di casa di produzione cinese sia provvisto di un taglio di memoria pari a 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Come precedentemente accennato il comparto fotografico è caratterizzato dalla presenza di una fotocamera pop-up a scomparsa, oltre alla presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48+13+5 MP con Pixel Binning (12 MP) e flash LED. Provvisto di una batteria di ottima qualità da 3.920 mAh e con supporto dual SIM 4G, banda 20, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou. Mentre le dimensioni del nuovo Vivo X27 pare siano di 157,66 × 74,26 × 8,95 mm e il peso di circa 188,3 grammi. Il quadro delle specifiche tecniche ovviamente non è del tutto completo, ma per il momento le informazioni a riguardo terminano qui, ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.
- Display: 6,39 pollici AMOLED con risoluzione FHD+ (2340×1080 pixel)
- Processore: Octa-Core @2,2 GHz (Snapdragon 710 da confermare)
- Sistema Operativo: Android Pie 9.0
- Memoria: 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna
- Fotocamera pop-up
- Tripla fotocamera posteriore: da 48+13+5 MP con Pixel Binning (12 MP)
- Flash LED
- Batteria: 3.920 mAh
- Supporto dual SIM 4G, banda 20, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou
- Dimensioni: 157,66 × 74,26 × 8,95 mm
- Peso: 188,3 grammi
Vivo X27: prezzo e data di uscita
Informazioni molto interessanti e abbastanza affidabili giungono in merito alla presentazione, tra pochi giorni, dell’ultimo modello realizzato dalla casa di produzione cinese Vivo. La data di presentazione ufficiale di Vivo X27 sembrerebbe essere stata confermata, anche in questo caso, da un’immagine pubblicata sul profilo ufficiale di Weibo. Infatti nell’immagine è impossible non notare la presenza di una data ben chiara, il nuovo device Vivo X27 di produzione cinese, senza alcun dubbio, farà il suo debutto ufficiale il 19 marzo. Invece in merito al prezzo del nuovo smartphone Vivo non abbiamo ancora informazioni utili che ci possano far ipotizzare una cifra ben precisa, quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere le prime importanti indiscrezioni sul prezzo.
Nel frattempo non perdetevi le ultime novità riguardanti il mondo della tecnologia e della telefonia mobile, continuate a seguirci numerosi come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento