Progettato per l’intrattenimento in alta definizione, Tab P11 Pro è un 2-in-1 perfetto anche per lavorare da casa o in mobilità. Grazie alla tastiera e penna, le app di Microsoft Office, e le funzionalità smarter per l’accesso zero touch e di gestione della privacy. Scopriamolo insieme
Arriva in Italia il tablet Android di Lenovo. Lenovo Tab P11 Pro è stato progettato per l’intrattenimento ad alta definizione con un display OLED da 11,5 pollici 2K (2560 x 1600) in HDR10 e Dolby Vision™, senza compromessi in termini di prestazioni, design e portabilità.
Tab P11 Pro: caratteristiche
Progettato per lo streaming audio e video in alta qualità, Lenovo Tab 11 Pro ha quattro altoparlanti JBL® con camere da 2,5 cc ottimizzati da Dolby Atmos® e una serie di funzionalità intelligenti per l’ottimizzazione dell’esperienza, per un audio surround di qualità studiato appositamente per l’home entertainment. Con uno chassis ultrasottile realizzato in lega di alluminio e un’esclusiva finitura bicolore, presenta cornici sottili da 6,9 mm su tutti i lati e un profilo da 7,7 mm nel punto più spesso.
Hardware
Lenovo Tab P11 Pro è un 2-in-1 perfetto anche per lavorare da casa o in mobilità. Grazie alla tastiera e alla penna opzionali, ai comodi tasti di scelta rapida e alle app di Microsoft Office, è subito pronto per la giornata di lavoro. Questo tablet raggiunge fino a 15 ore di utilizzo a piena carica, grazie all’efficienza del SoC Qualcomm® Snapdragon ™ 730G. Funzionalità smarter quali l’accesso Zero-touch (con fotocamere anteriori che sbloccano il tablet quando rileva il volto del proprietario) e la sfocatura dello sfondo nelle videochiamate per una maggiore privacy (ideale per lavorare da casa) trasformano l’esperienza d’uso del dispositivo, rendendola ancora più semplice e immediata.
Disponibilità e prezzi
Lenovo Tab P11 Pro è disponibile in Italia a partire da 649 euro. La configurazione completa di kit tastiera e penna, è disponibile da 799 euro.
Cosa ne pensate dunque di questo nuovo tablet di Lenovo? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti. Non dimenticate infine di seguirci sulla nostra pagina Instagram, sul nostro canale YouTube e restate connessi su tuttoteK.it per rimanere costantemente aggiornati su tutte le news dal mondo tech!
Lascia un commento