Il noto leaker Jon Prosser ha svelato su Twitter quelli che potrebbero essere i nuovi prezzi di iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Andiamo a vederli
Come di consueto in questo periodo dell’anno iniziano ad essere resi pubblici i primi leak riguardo i nuovi iPhone che verranno presentati a settembre. Oggi parliamo dei presunti prezzi di iPhone 12 e iPhone 12 Pro.
Secondo il leaker Jon Prosser, i prezzi dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro potrebbero partire da 649 $, andando ovviamente a salire per le versioni con un taglio di memoria maggiore e a seconda del modello scelto.
Prosser ci conferma anche che gli iPhone di quest’anno saranno 4 e che saranno tutti dotati di display OLED e di connettività 5G. I presunti iPhone 12 manterranno lo stesso sistema a doppia lente che ha iPhone 11, mentre i modelli Pro avranno un sistema a tripla lente e un quarto sensore: lo scanner LiDAR.
Prezzi iPhone 12 e iPhone 12 Pro
- iPhone 12 da 5,4 pollici e doppia fotocamera: 649 $;
- iPhone 12 da 6,1 pollici e doppia fotocamera: 749 $;
- iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e tripla fotocamera con Scanner Lidar: 999 $;
- iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici e tripla fotocamera con Scanner Lidar: 1099 $.
Ecco un’immagine riassuntiva dei nostri colleghi di phonearena.com:
Nonostante questi prezzi siano solo delle stime, è lecito presupporre che Apple venda per la prima volta un iPhone con display OLED al di sotto di 650 $, date le sue dimensioni ridotte. Potrebbe risultare quindi come uno dei modelli iPhone più venduti da Apple in assoluto, complici anche questi tempi un po’ difficili per tutti.
Da notare che iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max manterranno lo stesso prezzo di iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, rispettivamente di 1189 € e 1289 €.
Apple come di consueto dovrebbe presentare la nuova generazione di iPhone intorno al mese di settembre durante un evento dedicato.
Se saranno effettivamente così, acquisterete uno dei nuovi iPhone 12 e 12 Pro? Se sì, quale dei due? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi su tuttotek.it per rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo tech!
Lascia un commento