Cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni in merito a quelle che potrebbero essere le caratteristiche della scheda tecnica del nuovo Sony Xperia 2. La casa di produzione giapponese è a lavoro per la presentazione del prossimo smartphone top di gamma
Ovviamente le informazioni riguardanti il futuro Sony Xperia 2 sono da prendere con le pinze. Niente è ancora ufficiale, ma sono solamente i primi rumors che stanno cominciando a prendere piede sul web. In ogni caso cerchiamo di capire quali potrebbero essere alcune della caratteristiche della scheda tecnica che andranno a contraddistinguere il nuovo dispositivo della casa di produzione cinese Sony.
Sony Xperia 2: primi rumors in merito alla scheda tecnica
Secondo le prime indiscrezioni, il Sony Xperia 2 molto probabilmente sarà provvisto di un display da 6,21 pollici con risoluzione con la più innovativa tecnologia WQHD (2.880 x 1.234 pixel) con rapporto schermo-scocca di 21:9. Ad alimentare lo smartphone, un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 855 e potrebbe avere una configurazione di memoria con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tra l’altro le prime indiscrezioni mettono a confronto il Sony Xperia 2 con il vecchio modello Sony Xperia 1.
A tal proposito viene fatto un paragone in merito alle caratteristiche comparto multimediale di cui sarà provvisto il nuovo dispositivo Sony Xperia 2, il quale dovrebbe avere una tripla fotocamera posteriore con una configurazione del modello precedente. Gli ultimi rumors riguardano per lo più informazioni in merito alle dimensioni e alla batteria. Quest’ultima dovrebbe essere da 3.000 mAh con supporto alla ricarica wireless. Molto probabilmente, secondo le prime indiscrezioni, le dimensioni saranno pari a 161 x 70 x 8,1 mm.
- Display: da 6,21 pollici, WQHD (2.880 x 1.234 pixel) con rapporto schermo-scocca di 21:9
- SoC: Qualcomm Snapdragon 855
- Memoria RAM: 6 GB di RAM
- Memoria interna: 128 GB
- Tripla fotocamera posteriore
- Batteria: da 3.000 mAh con supporto alla ricarica wireless
- Dimensioni: 161 x 70 x 8,1 mm
Sony Xperia 2: probabile data di uscita
Non mancano le indiscrezioni che riguardano la data di uscita del Sony Xperia 2. Ricordiamo che prossimamente sarà inaugurato l’IFA, uno dei più antichi eventi del mondo della tecnologia. Si terrà a Berlino dalla prima settimana di settembre 2019 potrebbe essere di fondamentale importanza per la Sony. La fiera internazionale potrebbe rappresentare il trampolino di lancio, per la casa di produzione giapponese, per rendere ufficiale il futuro smartphone Sony Xperia 2. Non ci resta che aspettare le prime conferme.
Per il momento è tutto, ma nel frattempo per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo della tecnologia e della telefonia mobile, continuate a seguirci numerosi come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento