Più costosi ma di maggiore qualità. Sembrerebbe essere questo il futuro dei prossimi smartphone della casa di produzione cinese Xiaomi. Scopriamo le ultime informazioni riguardo il curioso argomento.
Lei Jun, amministratore delegato della casa di produzione cinese, avrebbe affermato che molto probabilmente una delle prossime intenzioni dell’azienda Xiaomi sarà quello di realizzare smartphone di maggiore qualità e, di conseguenza, con un prezzo leggermente più elevato rispetto ai tradizionali smartphone marchiati Xiaomi.
Smartphone Xiaomi: aumento del prezzo confermato dal CEO
A quanto pare il CEO Lei Jun, durante il rilascio di un’intervista avrebbe affermato che molto probabilmente già a partire dai prossimi smartphone che verranno realizzati da Xiaomi, il prezzo potrebbe registrare un piccolo aumento. A questa affermazione l’amministratore delegato di Xiaomi è riuscito a fornire adeguate motivazioni e giustificazioni. Una tra le prime motivazioni fornite dal CEO Lei Jun in merito all’ipotetico aumento del prezzo degli smartphone Xiaomi, sarebbe causata semplicemente dalla volontà da parte della casa di produzione cinese di migliorarne la qualità. Questo lascerebbe intendere che, nonostante l’aumento del prezzo, il pubblico amante degli smartphone Xioami avrà comunque a che fare con nuovi dispositivi provvisti di grandi potenzialità e di ottime specifiche tecniche. In oltre l’amministratore delegato Lie Jun avrebbe confermato che l’azienda Xiaomi abbia l’intensione di voler puntare alla progettazione e realizzazione di smartphone con qualità sempre maggiore in modo tale da poter concorrere con tutte le altri grandi case produttrici di tecnologia e telefonia.
Smartphone Xiaomi: Mi 9 ultimo device con prezzo di 3000 yuan
Se quanto detto da Lei Jun verrà messo in atto, sarà molto probabile che lo smartphone Xiaomi Mi 9 risulterà essere uno tra gli ultimi dispositivi ad essere stato venduto sul mercato ad un prezzo non superiore ai 3000 yuan. Sicuramente l’intento da parte della casa di produzione cinese di realizzare, in futuro, smartphone più costosi e di maggiore qualità sarà per l’azienda un’ottimo trampolino e un’occasione da prendere al volo per concorrere con le più grandi aziende presentando sul mercato dispositivi di qualità eccellenti e innovativi. A tranquillizzare in ogni caso il pubblico, anche in questo caso, è sempre il CEO Lei Jun, il quale afferma che comunque il prezzo non lieviterà in modo sproporzionato ma resterà tuttavia ad un soglia poco più altra rispetto al prezzo dell’ultimo modello Xiaomi Mi 9, quindi di circa 395,00 euro. Per il momento le informazioni riguardanti il futuro della casa di produzione cinese Xiaomi terminano qui, ma sicuramente nelle prossime settimane saremo in grado di fornire altre indiscrezioni sull’argomento.
Nel frattempo continuate a seguirci, numerosi come sempre, per scoprire tutte le ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile su i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento