Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento che porterà le nuove funzioni del Note 10 sui dispositivi della serie S10. Andiamo a vedere di quali funzionalità parla Samsung
Samsung ha appena dichiarato che è già in fase di rilascio un aggiornamento massiccio che porterà le nuove funzioni del Samsung Galaxy Note 10 sui top di gamma della serie S. Non solo il Samsung Galaxy S10+, quindi, ma anche i Samsung S10 e S10e verranno aggiornati. Inoltre, l’aggiornamento prevede un update di Samsung Dex anche per i Galaxy S9. Scopriamo, allora, quali sono le novità che l’aggiornamento porta con sé.
Samsung Galaxy S10: le novità
L’aggiornamento prevederà alcuni aggiornamenti base come quelli per Samsung Pass e Samsung Messaggi. Le funzionalità in arrivo su Galaxy Samsung S10 e compagnia, invece, saranno:
- AR Doodle, utile per divertirci con la realta aumentata.;
- Editor Video, che consente di modificare i video direttamente dallo smartphone tramite funzionalità avanzate;
- Link to Windows, che permette di entrare all’interno delle cartelle del nostro smartphone direttamente dal nostro PC, senza l’utilizzo di cavi;
- Live focus per i nostri video, in modo da poter applicare effetti speciali sia con la telecamera anteriore che quella posteriore;
- Night Mode per la fotocamera anteriore;
- Stabilizzatore video Super Steady;
- Come anticipato, arriverà la nuove versione di Samsung Dex che permette di utilizzare il nostro smartphone come un PC quando lo colleghiamo ad uno schermo con un cavo HDMI.
Nessun prodotto trovato.
L’aggiornamento è veramente di peso ed è già in circolazione. Quindi, i possessori di Samsung Galaxy S10, S10+ ed S10e dovranno attendere poco prima di poter utilizzare le nuove funzionalità conosciute con la serie Note 10. Saranno contenti anche i possessori di Galaxy S9 che potranno ricevere, tramite l’aggiornamento, la nuova versione di Samsung Dex.
Con questa mossa Samsung rende felici i suoi utenti, soprattutto quelli che hanno comprato un nuovo Samsung S10 pochi mesi prima dell’arrivo del Note 10 e che non potevano fare a meno delle nuove funzionalità.
Lascia un commento