Il nuovo smartphone marchiato Samsung annunciato in India nel mese di gennaio, è ufficialmente disponibile anche in Italia. Stiamo parlando dell’innovativo Galaxy M20, scopriamo di più in merito al device
Il dispositivo di produzione della casa di produzione sud-coreana è ufficialmente disponibile in esclusiva Amazon, in due colorazioni e ad un prezzo molto vantaggioso per quanto riguarda il Samsung Galaxy M20 provvisto di un taglio di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ricordiamo quali sono le specifiche tecniche del nuovo smartphone e successivamente il prezzo di mercato del dispositivo in Italia.
Samsung Galaxy M20: specifiche tecniche
Il dispositivo di produzione sud-coreana, il Samsung Galaxy M20, è provvisto di un display Infinity-V da 6,3 pollici Full HD+ 19,5:9 con densità di 409ppi e rapporto schermo-scocca superiore al 90%. In oltre il nuovo dispositivo è provvisto di un Sistema Operativo Android 8.1 Oreo con Samsung Experience 9.5, SoC Exynos 7904 octa-core @1,8GHz e una GPU Mali-G71 MP2. Tra le specifiche tecniche ricordiamo l’importante certificato Widevine L1, il quale fornisce la possibilità di visualizzare i contenuti in streaming in alta definizione. Il Samsung Galaxy M20 è provvisto in oltre di un taglio di memoria, come accennato precedentemente, di un taglio di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore con sensore da 8 MegaPixel (f/2.0) e In-Display Flash, oltre ad una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13 MegaPixel (f/1.9) e un secondo sensore da 5 MegaPixel con 120° di visione. Ovviamente l’innovativo dispositivo è provvisto di Face Unlock e di lettore per le impronte digitali oltre al supporto per la connessione alla rete 4G VoLTE. Per finire il quadro delle specifiche tecniche ricordiamo la presenza di un’ottima batteria da 5000mAh con tecnologia multi-strato per la riduzione del consumo, ricarica con USB Type-C a 15W.
- Display: Infinity-V da 6,3 pollici Full HD+ 19,5:9 con densità di 409ppi e rapporto schermo-scocca superiore al 90%
- SoC: Exynos 7904 octa-core @1,8GHz
- Sistema Operativo: Android 8.1 Oreo con Samsung Experience 9.5
- GPU: Mali-G71 MP2
- Certificato Widevine L1
- Memoria: 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512GB
- Fotocamera anteriore: sensore da 8 MegaPixel (f/2.0) e In-Display Flash
- Doppia fotocamera posteriore: sensore da 13 MegaPixel (f/1.9) e un secondo sensore da 5 MegaPixel con 120° di visione
- Face Unlock
- Sensore impronte digitali
- Connessione 4G VoLTE
- Batteria: da 5000mAh con tecnologia multi-strato per la riduzione del consumo, ricarica con USB Type-C a 15W.
Samsung Galaxy M20: disponibilità e prezzo in Italia
Come annunciato all’inizio, il dispositivo precedentemente annunciato in India è stato ormai ufficializzato anche in Italia. Il Samsung Galaxy M20 è già disponibile su Amazon, in due colorazioni differenti, ossia Blue e Dark Grey. Il prezzo del dispositivo di casa di produzione sud-coreana è acquistabile ad un prezzo di 229,00 euro per quanto riguarda lo smartphone provvisto di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo smartphone Samsung Galaxy M20.
E nel frattempo continuate a seguirci, numerosi come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento