Nella serata di ieri, a San Francisco, è stato ufficialmente annunciato il Galaxy Fold, primo smartphone pieghevole di casa Samsung che sarà acquistabile a partire da Aprile, ma vediamo insieme i dettagli con prezzo e specifiche!
L’annuncio è arrivato proprio ieri, a San Francisco dove, dopo anni di rumors, è stato mostrato il primo smartphone pieghevole della casa sud-coreana chiamato: Samsung Galaxy Fold, ma le caratteristiche principali del nuovo phablet vi lasceranno sbalorditi. Infatti girerà su un processore octa-core a 64-bit con processo a 7nm, 12GB di RAM LPDDR4x, avrà ben 6 fotocamere, ma a lasciare spiazzati sarà il display pieghevole da ben 7,3”, chiamato “Infinity Flex Display”.
Vediamo, ora, tutte le specifiche tecniche, il prezzo al quale sarà venduto e la data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Fold.
Galaxy Fold: il primo smartphone pieghevole di Samsung
Samsung Galaxy Fold sarà disponibile nelle colorazioni Space Silver, Cosmos Black, Martian Green e Astro Blue a partire dal 26 aprile 2019, ad un prezzo che si aggira sui 2.000€ in Europa, ma ora vediamo tutte le specifiche tecniche:
- Sistema operativo: Android 9 Pie.
- Display pieghevole: Dynamic AMOLED da 7,3” QXGA+ (4,2:3).
- Display esterno: Super AMOLED da 4,6” HD+ (21:9).
- Processore: octa-core a 64-bit realizzato con processo a 7nm (S855).
- RAM: 12GB di LPDDR4x.
- Memoria Interna: 512GB UFS3.0.
- Batteria: 4380mAh fast charge, con ricarica wireless.
- Fotocamere: Cover: 10MP. Frontali: 10MP + 8MP RGB per dare profondità. Posteriori: 16MP + 12MP Dual Pixel + 12MP telephoto con PDAF, OIS e zoom ottico 2x.
- Sensore di impronte digitali posto sul lato.
- Apertura facilitata con nessuna cerniera a vista.
https://www.youtube.com/watch?v=7r_UgNcJtzQ
Galaxy Fold: il primo smartphone pieghevole di Samsung
E voi, aspettate questo nuovo prodigio della tecnologia di Samsung? Lo acquisterete? Vi ricordiamo che sono stati presentati ieri anche i tre modelli di Samsung S10 e, per leggere tutte le specifiche tecniche ed i prezzi, potete cliccare qui.
Per altre notizie su Samsung Galaxy Fold e tantissimi altri smartphone, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento