Secondo alcune recenti dichiarazioni rilasciate dalla Samsung, il tanto atteso Galaxy Fold potrebbe essere pronto per il lancio sul mercato. Dunque, sembrerebbe che i problemi riscontrati per la rottura del display dello smartphone pieghevole siano stati risolti
È stato lo stesso vicepresidente di Samsung Display, Kim Seong-chol, durante la Korean Information Display Society a mostrarsi fiducioso sull’arrivo del Galaxy Fold, infatti avrebbe dichiarato:
“La maggior parte dei problemi del display è stata risolta, e il Galaxy Fold è pronto per essere immesso sul mercato”.
Infatti, il lavoro eseguito negli ultimi tempi dagli ingegneri Samsung, pare abbia risolto gli intoppi che riguardavano la rottura della schermo. Alcune voci di corridoio ipotizzano che il dispositivo pieghevole Samsung Galaxy Fold possa uscire insieme al Galaxy Note 10. Sarà veramente così? Nulla è ancora certo, se non il fatto che l’azienda sud-coreana stia cercando in ogni modo di risolvere i problemi causati, come ben sappiamo, dal mal funzionamento del display di quello che doveva essere il primo smartphone pieghevole.
Inizialmente, le unità in circolo hanno riscontrato problemi causati principalmente dall’errato utilizzo dello stesso smartphone, poiché in molti casi è stata eliminata erroneamente la pellicola protettiva del display. Quest’operazione sbagliata avrebbe portato, inevitabilmente, alla rottura dello schermo. Ci sono stati episodi, invece, molto più preoccupanti, in quanto la rottura del display del Samsung Galaxy Fold è stata causata da problemi progettuali.
Samsung Galaxy Fold: quando assisteremo al lancio dello smartphone pieghevole?
Dopo i vari intoppi riscontrati, dopo aver rimandato più volte l’uscita dello smartphone pieghevole e dopo l’annullamento di tutti i pre-ordini con tanto di ritiro degli dispositivi già in circolazione, è comprensibile non avere, però, ancora informazioni sulla probabile data di lancio. Molto probabilmente, l’azienda sud-coreana prima di diffondere un’ulteriore data di uscita del Samsung Galaxy Fold, vuole prima essere sicura al 100% di aver risolto tutti i problemi. In ogni caso, sembrerebbe che le aspettative siano buone e i problemi siano stati in gran parte risolti dunque, la fiducia da parte dell’azienda sud-coreana Samsung fa ben sperare, non ci resta che aspettare.
In attesa di avere ulteriori informazioni in merito al pieghevole Galaxy Fold, continuate a seguirci numerosi come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK, per restare aggiornati sul mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili.
Lascia un commento