Arivano nuovi dettagli sul display del prossimo Samsung Galaxy Fold 2. Intanto, la curiosità del pubblico continua a crescere. Manca poco all’evento di presentazione che svelerà ufficialmente tutte le sue caratteristiche
Samsung continua a generare interesse attorno ai suoi prodotti futuri. Questa volta è il turno del Galaxy Fold 2. La sua eredità è importante. La versione precedente infatti è stata molto apprezzata dall’ utenza. Sarà difficile replicare i risultati ottenuti in precedenza, ma con le giuste migliorie, il colosso coreano può fare di nuovo centro. Per il momento però le domande che circondano il dispositivo, non avranno risposta.
È infatti prevista per inizio agosto l’ evento di presentazione del nuovo Galaxy Fold 2. Assieme allo smartphone verranno presentati anche Note 20, Samsung watch e le Galaxy Buds. Tuttavia, le informazioni iniziano già a trapelare. Sono state rivelate infatti delle nuovi dettagli riguardanti lo schermo. Inutile dirlo, Samsung punta tanto in questo settore. La voglia di essere ancora più dominante, è palese.
Samsung Galaxy Fold 2: il display
Secondo il leak, il dispositivo sarà dotato di uno schermo da 7,7 pollici. Ottima la qualità delle immagini, in classico stile Samsung, con la solita tecnologia OLED. Tuttavia, non ci sarà un ingombro particolarmente elevato. Per ottenere un tale risultato, sono state ridotte le dimensioni della scocca. Così facendo, le sue dimensioni sono addirittura inferiori rispetto al modello dello scorso anno. Il suo spessore dovrebbe essere di solo 3,8 millimetri.
Non finiscono qui le informazioni riguardanti lo schermo del prossimo gioiello pieghevole di casa Samsung. Infatti, per quanto riguarda le dimensioni del display esterno, si tratta di 6,23 pollici. Inoltre, il foro laterale contenente la fotocamera interna dovrebbe avere un diametro di 4.3 millimetri. In generale, si può dire che le dimensioni dovrebbero essere più compatte del “vecchio” Galaxy Fold.
Come detto in precedenza, purtroppo si dovrà aspettare per vedere queste informazioni confermate. L’attesa sarà breve, ma il pubblico non vede l’ora di poter mettere le mani sul nuovo modello pieghevole, pronto a conquistarsi il mercato.
Lascia un commento