Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il nuovo Samsung Galaxy A90 sarà provvisto di una scheda tecnica eccezionale. Ma quale sarà il prezzo e la data di uscita del nuovo dispositivo Samsung? Scopriamolo
Il design innovativo del nuovo Galaxy A90 sembrerebbe essere uno dei suoi punti di forza. Cominciano ad emergere nuove informazioni sul device. Per questo motivo siamo in grado di avere un quadro abbastanza completo della scheda tecnica del futuro Galaxy A90 di casa Samsung.
Samsung Galaxy A90: scheda tecnica
Tra le novità il comparto fotografico è senza ombra di dubbio la più importante. Provvisto di una fotocamera a scomparsa rotante, si avranno foto di qualità sotto ogni punto di vista. Tra l’altro, secondi le indiscrezioni, la fotocamera sarà dotata di un sensore principale da 48 MegaPixel con apertura f/2.0. In oltre ci sarà un secondo sensore da 8 MegaPixel con apertura f/2.4 insieme al sensore ToF.
Passando alle altre caratteristiche tecniche ricordiamo che, molto probabilmente, il Samsung Galaxy A90 avrà un display OLED con risoluzione FullHD+ da 6,7 pollici. Ad alimentare lo smartphone sarà un nuovo processore Snapdragon 700, identificato sotto il codice SDM7150. Con due core di frequenza a 2,2 Ghz e altri 6 core da 1,7 GHz. Gli ultimi dettagli in merito alla scheda tecnica riguardano la batteria che sarà da 3.700 mAh con caricatore rapido da 25W. Non ci sono ancora informazioni in merito alla configurazione di memoria e alle possibili reti di connessione.
- fotocamera: sensore principale da 48 MegaPixel (f/2.0), secondo sensore da 8 MegaPixel (f/2.4) + sensore ToF
- display: OLED con risoluzione FullHD+ da 6,7 pollici
- SoC: Snapdragon 700, due core di frequenza a 2,2 Ghz e altri 6 core da 1,7 GHz
- batteria: da 3.700 mAh con caricatore rapido da 25 W
Samsung Galaxy A90: prezzo e data di uscita
Il nuovo smartphone Samsung Galaxy A90 molto probabilmente sarà presentato tra pochi giorni. più precisamente il 10 aprile prossimo. In merito invece al prezzo non ci sono ancora indiscrezioni abbastanza concrete per poter fornire informazioni. Quindi non ci resta che aspettare la tanto attesa data di uscita per saperne di più.
Nel frattempo continuate a seguirci come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati sul della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento