La gamma dei dispositivi Galaxy A della casa di produzione Samsung continua ad ampliarsi. Il nuovo Samsung Galaxy A70 ha infatti appena fatto il suo ingresso, ancora non ufficiale, nel mondo della telefonia mobile
Sarà il prossimo ad arrivare in casa Samsung, il Galaxy A70 e potrà essere tranquillamente collocato tra i dispositivi di fascia medio-alta della casa di produzione Samsung. Con specifiche tecniche decisamente innovative e di alta qualità darà sicuramente del filo da torcere agli smartphone più innovativi del momento. Scopriamo quali sono le peculiarità che caratterizzano il nuovo dispositivo della gamma Galaxy A di Samsung.
Samsung Galaxy A70: scheda tecnica
Tra tutti gli smartphone Samsung, il Galaxy A70 è quello provvisto di un display più ampio. Ha infatti uno schermo da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ Infinity-U Super AMOLED (1080 x 2400 pixel) e formato 20:9. A caratterizzare il display è la presenza del notch a goccia insieme al sensore per le impronte digitali. Alimentato da un CPU octa core, due core a 2 GHz, sei core a 1,7 GHz, e provvisto di Sistema Operativo Android 9 Pie personalizzato con interfaccia utente OneUI. Il Galaxy A70 avrà una configurazione di memoria pari a 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile sino a 512 GB tramite una MicroSD.
Lo smartphone potrà in oltre vantare di un buon comparto fotografico. Quest’ultimo composto da una fotocamera posteriore con sensore principale da 32 MP (f/1.7), un sensore Ultra grandangolare da 8 MP (f/2.2) con angolo di visione di 123° con un modulo per il rilevamento della profondità di campo con sensore da 5 MP (f/2.2). A completare il comparto è una fotocamera anteriore con sensore da 32 MP (f/2.0). Assolutamente ottima è la batteria di cui sarà provvisto il Samsung Galaxy A70, con una capienza da ben 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W. Il tutto si trova all’interno dello smartphone con dimensioni pari a 164,3 x 76,7 x 7,9 mm.
- Display: da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ Infinity-U Super AMOLED (1080 x 2400 pixel), formato 20:9
- CPU: octa core -due core a 2 GHz, sei core a 1,7 GHz-
- Sensore per le impronte digitali
- Sistema Operativo: Android 9 Pie personalizzato con interfaccia utente OneUI
- Memoria: 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile sino a 512 GB tramite MicroSD
- Fotocamera posteriore: sensore principale da 32 MP (f/1.7), sensore Ultra grandangolare da 8 MP (f/2.2) con angolo di visione di 123°, modulo per il rilevamento della profondità di campo con sensore da 5 MP (f/2.2)
- Fotocamera anteriore: con sensore da 32 MP (f/2.0)
- Batteria: 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W
- Dimensioni: 164,3 x 76,7 x 7,9 mm
Samsung Galaxy A70: prezzo e data di uscita
Il Samsung Galaxy A70 a quanto pare verrà presentato ufficialmente il 10 aprile. Quindi ancora non sono presenti informazioni ufficiali in merito al prezzo e alla disponibilità di acquisto del nuovo smartphone. Molto probabilmente sarà, però, disponibile in quattro colorazioni differenti, vale a dire Nero, Blu, Coral, Bianco. Dunque per altri dettagli sarà necessario aspettare ulteriormente.
nel frattempo continuate a seguirci numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento