Viene così presentato il nuovo Galaxy A11 sul sito ufficiale della Samsung. Disponibili al pubblico sono anche le sue specifiche, ma il prezzo non è ancora ufficiale
Dopo settimane di leaks e rumors, la Samsung svela ufficialmente il nuovo Galaxy A11 sul proprio sito. Alcune specifiche erano già note, mentre il prezzo rimane un’ incognita. È legittimo aspettarsi un costo molto contenuto dato che il device appartiene alla bassa gamma. Le premesse sono buone. Ottime features a pochi euro.
Non si ferma quindi Samsung. Dopo il lancio del Galaxy S20, il pubblico si prepara al lancio di un nuovo smartphone. Per ora manca una data esatta di uscita, ma la sensazione è che non manca poi così tanto tempo.
Galaxy A11: specifiche tecniche
- Display: 6,4″ TFT HD+ (720 x 1.560 pixel), Infinity-O Display.
- Processore: octa-core fino a 1,8 Ghz.
- Ram: 2 o 3 Gb.
- Memoria interna: 32 GB espandibile tramite microSD.
- Fotocamera frontale: 8 megapixel.
- Fotocamera posteriore: fotocamera principale da 13 megapixel, grandangolo da 5 megapixel e depth camera da 2 megapixel.
- Batteria: 4.000 mAh dotato di ricarica rapida.
Si possono così fare previsioni sul nuovo modello della multinazionale sudcoreana. Le specifiche sono ottime per un modello che probabilmente avrà un prezzo inferiore alla media. Sono chiari i suoi punti di forza. Una batteria di tutto rispetto e un comparto fotocamera degna di nota. A ciò si aggiunge un ottimo display simile a quello già visto su Galaxy S10+, con la solita qualità della gamma colori di Samsung. Presente anche il sensore di impronta digitale posteriore e il jack per le cuffie che fa sempre comodo.
Mancano invece alcune informazioni. Ancora ignote sono i dettagli sul SoC, sulla sua connettività, sulla porta usb e sulla versione di Android. Come detto prima, rimane sconosciuto il prezzo, anche se il suo lancio sul mercato avverrà a breve. Non è però da escludere che la sua data di uscita possa essere rinviata in Italia a causa dell’emergenza sanitaria.
Lascia un commento