Samsung Hello è solo un'evoluzione dell'esistente S Voice. Questa l'ultima notizia giuntaci. Ma siamo davvero sicuri sia tutto qui? A quanto pare no
Con l'acquisizione da parte di Samsung di VivLabs (società leader nella realizzazione di assistenti virtuali e vocali) ogni rumor dava per scontata la finalità di Samsung Hello: nuovo evoluto assistente virtuale, frutto della collaborazione fra le due società, pronto a stupire per chissà quale nuova avanzata funzione.
In questo periodo si è invece venuti a sapere che Samsung Hello sarà solo l'evoluzione di S Voice. Non c'è da preoccuparsi però, a quanto apre Samsung Hello sarà in grado di competere con servizi importanti come Amazon Echo e Google Home. Ma pare che qualcos'altro si nasconda dietro Samsung Hello.
Samsung Hello e Samsung Otto: nasce il primo umanoide Samsung?
Sono tante, infatti, le informazioni che collegano Hello a quello che viene chiamato Samsung Otto, il robot di Samsung presentato quasi un anno fa. Innanzitutto sappiamo che è stato registrato un nuovo codice prodotto da parte di Samsung a fine 2016, che sembri corrispondere ad un umanoide Samsung poco più piccolo del Robot Otto.
Cosa ancor più sospetta è che Samsung ha depositato, il 14 Febbraio 2017, il prodotto SM-R210 come simile ad una fotocamera. Ma il suffisso SM-R non appartiene ai prodotti della categoria fotocamere. Questo suffisso non esiste e potrebbe aprire ad una nuova serie di dispositivi, dato che non è collegato a nessun tipo di quelli già esistenti. Inoltre, tra le specifiche possiamo notare l'integrazione con sistema operativo Tizen che Samsung relega ai soli prodotti indossabili. Infine, dalle cert