Dopo che il suo lancio è stato rinviato per ben due volte, Xiaomi si prepara per la presentazione del nuovo Realme Narzo 10. Intanto compaiono già le prime immagini riguardo le sue specifiche
Xiaomi sta preparando l’ occorrente per il nuovo lancio sul mercato. Pochi giorni dopo la presentazione di Realme x50m, è giunto il turno di Realme Narzo 10. Ad onor del vero, il nuovo dispositivo doveva esser presentato a metà Marzo. Tuttavia, le limitazioni poste a causa dell’ emergenza sanitaria in corso, ha modificato i piani del produttore cinese. Nel mentre iniziano già a comparire le prime immagini riguardo le sue specifiche.
A trapelare queste notizie è il sito Geekbench, che ha registrato alcune caratteristiche tecniche di un dispositivo dal codice RMX2042. È molta la somiglianza con il codice di Realme 6i. Quest’ ultimo verrà infatti rebrandizzato con il nome di Realme Narzo 10. Per ora sono tante le specifiche che rimangono sconosciute. Tuttavia potremo vedere nuove informazioni nelle prossime settimane. L’ attesa sarà breve.
Realme Narzo 10: le specifiche
A colpo d’ occhio si può notare che il nuovo Realme Narzo sarà dotato di un processore MT6769V/CU accompagnato da 4GB di RAM. Questa, per il momento, è l’ unica informazione chiara che abbiamo. In attesa che le specifiche vengano confermate ufficialmente, i rumors non si fermano. Infatti sono state diffuse altre specifiche sul web, sta volta però non sono sostenute da alcuna immagine.
Non dovrebbe infatti mancare una batteria dall’ ottima capacità. Si parla in questo caso di almeno 5.000 mAh. Lo schermo dovrebbe essere di 6,5 pollici, con tecnologia LCD e definizione in HD+. Il comparto fotografico sarà composto da quattro sensori, di cui il principale da 42 megapixel, accompagnato da un ultra grandangolo.
Per ora rimangono tutte ipotesi, che vedremo confermate o negate con la sua presentazione ufficiale. Non è ancora stata dichiarata una data ufficiale, anche se dovrebbe svolgersi verso metà maggio. Nel mentre, l’ interesse da parte del pubblico cresce, dato che Xiaomi ha abituato i suoi utenti ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lascia un commento