Realme presenta il nuovo realme C21Y, il primo smartphone con certificazione TÜV Rheinland High Reliability. Scopriamolo assieme
realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, è pronto a portare prodotti di ultima generazione in linea con la strategia “All in Europe“: realme Pad, dal design sottile che diversifica ulteriormente il portafoglio di prodotti realme e i modelli realme C21Y e C25Y, i primi smartphone al mondo con certificazione TÜV Rheinland High Reliability, che puntano a diventare i migliori smartphone entry level in Europa.
realme C21Y: il primo smartphone al mondo con certificazione TÜV Rheinland High Reliability
Basato su standard di alta qualità , realme C21Y è dotato di funzionalità avanzate. Tripla fotocamera AI con Super Nightscape, minischermo intero HD+ da 6,5 ​​pollici, processore Octa-core da 12nm e una grande batteria da 5000mAh, realme C21Y è progettato per offrire un’esperienza futuristica ai giovani utenti.
TÜV Rheinland è sinonimo di sicurezza e qualità in tutti i settori del lavoro e della vita. Dal 2006, TÜV Rheinland è membro del Global Compact delle Nazioni Unite per promuovere la sostenibilità e combattere la corruzione. La certificazione di alta affidabilità per smartphone TÜV Rheinland stabilisce un elevato standard di qualità per l’elettronica di consumo, nonché gli standard di settore per i principali mercati in tutto il mondo.
realme C21Y ha una fotocamera principale da 13MP, che può zoomare fino a 4X e supporta l’autofocus PDAF. Le foto non sono solo chiare alla luce del giorno, ma luminose in ambienti scarsamente illuminati e bui, superando i competitor in luminosità , dettagli e colori. Ha anche la funzione Chroma Boost, con la quale, attraverso l’algoritmo di mappatura a livello di pixel, la luminosità e il colore vengono ripristinati, fornendo una migliore gamma dinamica, contrasto dello schermo e colori vividi. La fotocamera selfie supporta la AI Beauty, la modalità HDR, la modalità ritratto e i filtri, progettati per la fotografia di tendenza.
realme C21Y ha uno schermo intero mini-drop HD+ da 6,5 ​​pollici, con un rapporto schermo/corpo dell’89,5%. Con un rapporto 20:9 di sottigliezza, è anche facile da tenere in mano e contiene più contenuti mentre si scorrono i social media.
Con il processore Unisoc T610, realme C21Y è il telefono più potente in questo segmento. Unisoc T610 è un processore octa-core a 12nm con clock fino a 1,8 GHz. La CPU è composta da due A75 ad alte prestazioni a 1,8GHz e sei core A55 a risparmio energetico a 1,8GHz. La GPU è la Mali G52 ad alta efficienza energetica, che può raggiungere fino a 614,4MHz.
realme C21Y supporta lo sblocco delle impronte digitali ultraveloce in pochi secondi, ma supporta anche il riconoscimento facciale, che può essere facilmente sbloccato con un solo clic o sguardo. Il C21Y è dotato di tre slot per schede, uno slot per doppia SIM e uno slot per schede SD dedicato espandibile fino a 256GB, ha 2 colori: Cross Blue e Cross Black, è facile da impugnare, resiste alle impronte digitali e resiste efficacemente a graffi e colpi.
Prezzi e disponibilitÃ
realme C21Y sarà in vendita a partire dalle prossime settimane in entrambe le colorazioni con i seguenti tagli di memoria: 3GB RAM + 32GB ROM a 139,99€ e 4GB RAM + 64GB ROM al prezzo di 149,99€.
Cosa ne pensate del nuovo smartphone di realme? Fateci sapere la vostra nella sezione commenti, vi invito poi a seguire la nostra sezione mobile per non perdere nessuna notizia o recensione.
Ermanno Bovi
12 Dicembre 2021 alle 9:53Funziona tutto correttamente tranne Google Maps veramente disastroso un grande guaio oggi se riesco andrò a sostituirlo perché inutilizzabile ma come mai ?