Sta per arrivare sul mercato il nuovo Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox), il quale permetterà di ampliare l’esperienza di gioco sullo smartphone, anche alla luce dei recenti sviluppi del cloud gaming di Xbox Game Pass Ultimate
Razer annuncia la disponibilità di Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox), un nuovo accessorio che consente di giocare senza problemi a oltre 100 titoli Xbox su gran parte degli smartphone dotati di connessione USB-C direttamente dal cloud tramite Xbox Game Pass Ultimate. Questa versione pensata per Xbox del Razer Kishi è ottimizzata per il cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate e include 14 giorni di prova gratuiti. Il dispositivo può essere utilizzato anche con giochi Android compatibili. Le funzionalità presenti su Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android sono arricchite dalla comodità dei pulsanti integrati Xbox Nexus, View e Menu.
Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox): pronto per il cloud gaming?
Il cloud gaming sarà disponibile con Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 15 settembre e richiede un controller compatibile per poter giocare. Razer Kishi è un’opzione fondamentale per beneficiare di un controllo in stile console nel design più maneggevole, ergonomico e a bassa latenza disponibile. Il Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller per Android (Xbox) è dotato di controlli dedicati che migliorano il gameplay di Android con Microsoft Xbox Game Pass Ultimate. Il servizio include anche una prova gratuita di 14 giorni. Il Game Pass Ultimate Gameplay su Android richiede l’uso di un controller collegato e il Razer Kishi è l’esperienza più portatile e consolabile disponibile. Questo prodotto è stato progettato per la versione Xbox del Razer Kishi è il risultato della nostra partnership di lunga data con Microsoft. Il controller ha completato con successo il loro programma che esiste per aiutare i partner hardware a creare i migliori prodotti della categoria per Xbox. Phil Spencer, Responsabile Xbox ha recentemente rivelato come il Project xCloud sarà integrato nel più ampio ecosistema Xbox:
Infine, oggi annunciamo che questo settembre, nei paesi supportati, metteremo insieme Xbox Game Pass e Project xCloud senza alcun costo aggiuntivo per i membri di Xbox Game Pass Ultimate. Con il cloud gaming in Game Pass Ultimate, potrete giocare oltre 100 titoli Xbox Game Pass sul vostro telefono o tablet. E poiché Xbox Live si connette attraverso i dispositivi, potrete giocare insieme ai quasi 100 milioni di giocatori Xbox Live in tutto il mondo. Così, quando Halo Infinite verrà lanciato, voi e i vostri amici potrete giocare insieme e immergervi nell’universo di Halo come Master Chief, ovunque andiate e attraverso i dispositivi.
Il cloud gaming in Xbox Game Pass Ultimate significa che i tuoi giochi non sono più bloccati in salotto. Attraverso il gioco è possibile connettersi più che mai con amici e familiari. E proprio come fate con i vostri servizi di streaming di film e musica, quando il cloud gaming viene lanciato su Xbox Game Pass Ultimate, potete continuare a giocare ovunque abbiate lasciato il vostro gioco su uno qualsiasi dei vostri dispositivi.
Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox): caratteristiche principali
- Si adatta alla maggior parte dei dispositivi Android: il Razer Kishi supporta una varietà di portatili con porte USB-C montate al centro. Il design flessibile del controller permette di allungarlo e di fissarlo intorno ai telefoni, fornendo una presa sicura.
- Pulsanti dedicati Xbox Nexus, View e Menù: immergetevi in una profonda biblioteca di oltre 100 giochi di alta qualità . Unitevi al divertimento con nuovi giochi o recuperate un recente successo. Con Xbox Game Pass avete sempre qualcosa di nuovo da giocare. Con la realtà di giocare alle release AAA su qualsiasi schermo, avere il controller collegato fornisce un fattore di forma abbastanza comodo e portatile per giocare veramente ovunque.
- Polpastrelli analogici cliccabili: Razer Kishi migliora l’obiettivo e l’esecuzione con una familiare esperienza di controller per console Xbox, supportata da una serie di pulsanti frontali e paraurti, così come un D-pad per gli ingressi extra.
- Connessione diretta a bassa latenza: a differenza dei controller wireless Bluetooth che introducono un certo ritardo in ingresso, Kishi ha una latenza praticamente nulla perché si collega direttamente alla porta di ricarica del dispositivo, il che significa una risposta istantanea del pulsante.
- Porta di ricarica USB Type-C: per sessioni di gioco prolungate c’è anche una porta USB-C esterna per il passaggio attraverso la ricarica.
- Requisiti: sistema operativo Androidâ„¢: Androidâ„¢ 8.0 Oreo o superior
- Compatibilità : Razer Phone 1 & 2 (con impugnature personalizzate disponibili su richiesta), Samsung Galaxy S8/S8+/S9/S9+/S10/S10/S10+/S20/S20+/Note 8/Note 9/Note 10/Note 10+, Google Pixel 2/2 XL/3/3XL/4/4XL o altri dispositivi Android nelle dimensioni supportate (altezza: 145,3 – 163,7 mm, larghezza: 68,2-78,1 mm, profondità : 7,0-8,8 mm).
Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox): specifiche
- Pulsanti dedicati Xbox Nexus, View e Menu
- Due pollici analogici cliccabili
- Un D-pad a 8 vie
- Quattro pulsanti frontali
- Due trigger (L2/R2)
- Due paraurti (L1/R1)
- Un indicatore luminoso di stato (carica)
- Dimensioni: Altezza: 37mm, Larghezza: 134mm, Profondità : 94mm
- Peso: 265 g
- Connettività : USB tipo C
- Ricarica smartphone: attraverso la porta USB tipo C
Prezzo e disponibilitÃ
Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox) è già disponibile ad un prezzo di 109,99 euro. Per maggiori informazioni sul prodotto vi invitiamo a visitare la nostra recensione. Dalla sezione hardware è tutto! Continuate a seguirci!
Lascia un commento