La casa di produzione Apple non si ferma agli AirPods 2. Infatti ha da poco annunciato che tra non molto saranno disponibili le nuove Powerbeats Pro di Beats. Vediamo le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita di nuovi auricolari true wireless
L’azienda Beats, di proprietà Apple, è a lavoro per il lancio sul mercato degli innovativi auricolari Powerbeats Pro. I nuovi auricolari, sotto alcuni punti di vista sono uguali alle AirPods 2 di Apple. Ad esempio, entrambi gli auricolari sono provvisti di chip H1. Vediamo quali sono le caratteristiche estetiche e tecniche degli auricolari di Beats.
Powerbeats Pro di Beats: caratteristiche dei nuovi auricolare true wireless
Come preannunciato, una delle caratteristiche più importanti dei nuovi auricolari Powerbeats Pro è la presenza del chip H1. Quest’ultimo è in grado di capire, grazie ai sensori ottici, il momento in cui vengono indossati gli auricolari attivando automaticamente il microfono, ad uno o entrambi gli auricolari. In oltre il chip H1 permette una connessione con velocità superiore del 200% rispetto agli altri classici dispositivi. Tra le altre funzionalità sarà possibile richiamare l’assistente vocale “Hey Siri” attraverso la connessione a device iOS.
Esteticamente i nuovi Powerbeats Pro di Beats sono stati realizzati appositamente per gli sportivi, e non solo. Gli auricolari si adatteranno tranquillamente alle esigenze di ogni utente. Le Powerbeats Pro di Beats, auricolari in-ear true wireless, saranno infatti disponibili con archetti di 4 diverse misure. La stabilità degli auricolari, durante qualsiasi tipo di sport, sarà ottimizzata proprio dalla presenza degli archetti di cui sono provvisti gli auricolari. In oltre sono resistenti sia all’acqua che al sudore.
Powerbeats Pro di Beats: autonomia e ricarica
I nuovi auricolari true wireless Powerbeats Pro di Beats potranno essere ricaricati tramite un case realizzato appositamente. Una volta ricaricati al 100% potranno essere utilizzati per 9 ore di ascolto continuo. Gli auricolari potranno garantire fino ad 1 ora e mezza di autonomia effettuando una ricarica di soli 5 minuti. E si riuscirà ad arrivare comunque ad un’autonomia di circa 15 ore di ascolto continuo.
Powerbeats Pro di Beats: prezzo e data di uscita
I nuovi auricolari Powerbeats Pro di Beat saranno disponibili in ben 4 colorazioni differenti, vale a dire in nero, avorio, muschio e blu marino. Sarà disponibile acquistare il prodotto a partire dal mese di maggio, anche in Italia. Il prezzo di vendita previsto è di 250 dollari.
Per non perdervi le utile novità su auricolari true wireless, sul mondo delle tecnologia e della telefonia mobile, continuate a seguirci come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento