PocoPhone F1 riceve l’importante aggiornamento MIUI in versione 10.2.3.0 PEJMIXM, incluse le patch di sicurezza Android del mese di febbraio 2019. Scopriamo alcune informazioni in merito al nuovo aggiornamento dello smartphone
PocoPhone F1 si aggiorna, finalmente, con la MIUI stabile in versione 10.2.3.0 PEJMIXM. Tale aggiornamento comprende le patch di sicurezza di febbraio e pesa complessivamente 560 MP. Purtroppo le altre informazioni in merito al changelog completo sono limitate, in quanto sono stati gli stessi sviluppatori ad affermare che il tempo a loro disposizione per scrivere il log completo che riguardano le modifiche apportate grazie all’aggiornamento è stato minimo. Nonostante ciò si può presupporre che ci sia la presenza di alcune nuove e importanti notizie in merito dato il peso dell’aggiornamento.
Qualche giorno fa era stato annunciato un importante aggiornamento che riguardava appunto il nostro PocoPhone F1 e si basava sull’istallazione della registrazione video in 4K a 60 fps ma da quanto trapelato, cosa che si sa per certo, è che sarà necessario un ulteriore aggiornamento per far si che ciò avvenga. Infatti molto probabilmente questa nuova funzionalità sarà  utilizzabile nell’aggiornamento successivo, che avverrà a fine mese.
PocoPhono F1: certificazione Widevine L1Â
In oltre il nuovo aggiornamento con la MIUI stabile in versione 10.2.3.0 PEJMIXM, molto probabilmente sarà ancora non provvisto della certificazione Widevine L1 vista su Xiaomi Mi 9 e in prova sulla MIUI beta su PocoPhone F1, certificazione indispensabile per poter visualizzare gli streaming in HD. Per i possessori del PocoPhone F1, smartphone lanciato nel mese di agosto del 2018, in ogni caso è opportuno aspettare ulteriori aggiornamenti in quanto il dispositivo in questione è comunque di ottima qualità . Addirittura considerato tra i migliori device in merito al rapporto qualità -prezzo, in fin dei conti a fine mese riceverà un’ulteriore aggiornamento che apporterà ulteriore ottimizzazione nei confronti dello smartphone e che molto probabilmente integrerà il tanto atteso supporto per la registrazione video 4K 60FPS.
Per il momento le informazioni in merito al PocoPhone F1 e al relativo aggiornamento MIUI 10.2.3.0 con tanto di patch di sicurezza Android del mese di febbraio terminano qui. Nel frattempo continuate a seguirci, numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.Â
Lascia un commento