Con l’evento “MoreThanYouExpect”, Poco ha annunciato il nuovo Poco M3. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo device
Pochi minuti fa si è concluso l’evento streaming di Poco in cui ha ufficializzato un nuovo device della serie Poco. Questo nuovo smartphone usa componenti come il Qualcomm Snapdragon, un comparto fotografico composto da ben 3 lenti e un display FHD+. Scopriamo insieme le qualità e la scheda tecnica del nuovo smartphone di casa Poco.
Poco M3: caratteristiche
Esaminando l’aspetto estetico del telefono, abbiamo una scocca posteriore monocromatica con il logo Poco posizionato nella parte superiore destra accompagnato dal comparto fotografico sulla sinistra. Quest’ultimo è composto da 3 lenti, la principale da 48MP e due lenti da 2MP, una per le macro e l’altro un sensore di profondità. Scorrendo lungo i bordi, abbiamo il pulsante d’accensione con lettore d’impronte e i pulsanti di controllo volume sulla destra, nella parte inferiore abbiamo la combo microfono/speaker e il connettore Type-C. Lungo il lato sinistro abbiamo il carrello che supporta due SIM 5G e una scheda MicroSD e infine il jack audio da 3,5mm posizionato sul bordo superiore. Tutto questo è racchiuso da un display LCD FHD+ da 6,5 pollici e una fotocamera frontale in stile goccia nella parte centrale del display, alimentato da una batteria da 6000mAh e in grado di sfruttare ben 18W per la ricarica rapida.
Scheda tecnica
- Display: LCD 6,53″, FHD+
- SoC: Qualcomm Snapdragon 662, octa-core; GPU Qualcomm Adreno 610;
- Memoria: 4 GB RAM, 64/128 GB ROM, espandibile fino a 512GB
- Fotocamere principali:
- 48MP principale
- 2MP macro
- 2MP profondità
- Fotocamera anteriore: 8 MP principale
- Sensori: lettore impronte digitale laterale, sensore luce ambientale, prossimità, giroscopio, accelerometro, compasso
- Batteria: 6.000 mAh, ricarica rapida da 18W;
- Altro: dual SIM 4G, jack audio 3.5mm, sensore IR
- Colorazioni: Power Black, Cool Blue, Poco Yellow
- Dimensioni e peso: 162,29 x 77,24 x 9,6 (LxAxP); 198g
- Sistema operativo: MIUI 12, basato su Android 10
Poco M3: prezzi e disponibilità
Il dispositivo sarà disponibile a partire dalle prossime settimane nelle seguenti configurazioni:
- 4GB RAM/64GB ROM a 149$, in sconto a 129$ in occasione del Black Friday
- 4GB RAM/128GB ROM a 169$, in sconto a 149$ in occasione del Black Friday
Cosa ne pensate del nuovo dispositivo di casa Poco? Fateci sapere la vostra nella sezione commenti, vi invito poi a seguire la nostra sezione mobile per non perdere nessuna notizia o video-recensione.
Lascia un commento