Nella prima edizione dell’OPPO INNO DAY 2019, tenutasi a Shenzhen, la società cinese ha comunicato le sue intenzioni nel campo della connettività intelligente. Durante la presentazione non è inoltre mancato il tempo per mostrare alcuni nuovi prodotti targati OPPO
OPPO ha tenuto il suo primo OPPO INNO DAY 2019 a Shenzhen svelando la sua visione per il futuro e le iniziative introdotte per la connettività intelligente. All’evento sono stati presentati diversi dispositivi connessi come smart watch, cuffie wireless smart, 5G modem router CPE, occhiali AR e innovazioni tecnologiche nei campi della ricarica veloce, 5G e ottimizzazioni software.
Durante l’evento, Tony Chen, CEO di Oppo, ha affermato che l’azienda cinese da sempre è stata più che un’azienda produttrice di smartphone, affermando inoltre che, in futuro, l’azienda non si focalizzerà solamente sulla produzione di smartphone.Â
Oppo Inno Day: ecco le tre strategie chiave nell’era della connettività intelligente:
Parlando di strategie per il futuro, il CEO di OPPO ha affermato di voler investire 50 miliardi di RMB (circa 7 miliardi di dollari) per sviluppare le tecnologie chiave hardware, software e di sistema.
Sviluppo di tecnologie integrate per potenziare e personalizzare le esperienze legate alla tecnologia 5G
Oltre Tony Chen, anche il Vicepresidente di Oppo, Levin Liu, ha voluto prendere la parola per gli Oppo Inno Day, affermando quanto segue:
“La convergenza tra tecnologie e servizi è diventata essenziale, e OPPO sta lavorando alla costruzione di un ecosistema che racchiude 5 elementi chiave: device, data, potenza computazionale, servizi e potenziali scenari. Il modello, nel quale 5G e AI rivestono un ruolo chiave nell’infrastruttura di base, integra tutte le tecnologie per creare un’esperienza tecnologica credibile e funzionale. OPPO seguirà una roadmap di implementazione dei propri dispositivi basata su scenari personali, scenari verticali e scenari convergenti.“
Liu ha inoltre aggiunto che, entro il primo trimestre del 2020, l’azienda cinese lancerà una nuova linea di smartwatch, cuffie wireless connesse e un dispositivo 5G router modem CPE.
Lascia un commento