Trapelate online le immagini del nuovo arrivato della casa cinese, Oppo Find X2 Lite. Vediamo assieme design e presunte caratteristiche tecniche
Dopo l’arrivo sul mercato della fascia più alta (recensione in arrivo), ecco che Oppo si prepara ad ampliare la famiglia con il modello di fascia media Find X2 Lite. Stando ai rumor il terminale in questione potrebbe essere un rebrand del Reno 3 Vitality, venduto però solamente in Cina, e col quale condivide molte caratteristiche.
Tornando a Find X2 Lite, questo si differenzierà dai fratelli maggiori soprattutto per hardware e fotocamera. Rispettivamente Snapdragon 765 e quad-camera posteriore. Da menzionare inoltre la presenza della connettività 5G, che ultimamente si sta facendo strada anche tra le proposte meno costose. Sul frontale troviamo un ampio pannello AMOLED da 6,4″ con notch a V e mento inferiore leggermente pronunciato. Le memorie RAM e ROM ammonteranno rispettivamente a 8 GB e 128 GB (non espandibili). A reggere poi il tutto ci penserà una batteria da ben 4025 mAh, senza però il supporto alla ricarica wireless. Infine, il software sarà basato su Android 10 con la nuova ColorOS 7.0. Per eventuali dubbi fate riferimento alla scheda tecnica in basso.
Oppo Find X2 Lite: scheda tecnica
- Display: AMOLED da 6,4″ FHD+ con notch a V e sensore delle impronte digitali integrato
- SoC: Qualcomm Snapdragon 765 con modem X52 5G
- RAM: 8 GB
- Storage interno: 128 GB non espandibile
- Fotocamere posteriori: 48 MP – 8 MP grandangolare – 2 MP profondità – 2 MP macro – video fino al 4K senza stabilizzazione ottica
- Fotocamera frontale: 32 MP integrata nel notch a V
- Batteria: 4.025 mAh senza ricarica wireless
- Connettività: Modem X52 5G, WiFi Cat 6, jack audio da 3,5 mm, NFC, GPS
- Peso: 180 grammi
- Sistema operativo: Android 10 personalizzato con ColorOS 7.0
Prezzo e disponibilità non sono ancora ufficiali, tuttavia il primo dovrebbe aggirarsi attorno alle 500 euro. Restate con noi per ulteriori sviluppi continuando a seguirci nella sezione mobile e nel nostro canale YouTube.
Lascia un commento