OnePlus presenterà il 21 luglio OnePlus Nord, con la prima presentazione di smartphone in AR al mondo. Ecco come gli utenti potranno sintonizzarsi per assistere all’evento
L’azienda cinese, e costola di Oppo, OnePlus annuncia oggi che il 21 luglio alle ore 16:00 italiane verrà presentata la nuova linea OnePlus Nord. Quest’ultima, che ricordiamo essere la proposta di fascia più economica in casa OnePlus. Il tutto, tramite quella che sarà la prima presentazione di smartphone in AR (Realtà Aumentata) al mondo. Ciò nonostante, seguire lo streaming sarà un’operazione estremamente semplice, vediamo come.
OnePlus Nord: come seguire la presentazione
Per prima cosa sarà necessario scaricare ed installare sul proprio smartphone, Android o iOS che sia, l’applicazione ufficiale ‘OnePlus Nord AR‘. Di seguito i link diretti al download (Android) (iOS). Una volta fatto questo, non dovrete far altro che avviare l’app per completare la configurazione iniziale e la scelta dell’avatar.
La presentazione
Come guardare lo streaming di presentazione in AR (Realtà Aumentata) utilizzando l’applicazione AR dedicata nel giorno prefissato:
- Aprire l’app OnePlus Nord AR alle 16.00;
- Seguire le istruzioni sul display per iniziare l’esperienza immersiva dell’AR;
- Assicurarsi di avere una buona connessione a Internet per avere un’esperienza di streaming AR di alta qualità.
Gli utenti con l’invito fisico al lancio in AR potranno vivere un’esperienza unica “hands on” della nuova linea Nord una volta terminato l’evento di lancio. Questo invito non è necessario per assistere all’evento di lancio.
L’invito
Come utilizzare l’invito al lancio di OnePlus Nord via AR:
Scansionare il codice QR sull’invito ed avviare l’esperienza WEB AR. È possibile eseguire la scansione del codice QR con l’app nativa della fotocamera (sulle versioni 9 e 10 di Android), Google Lens o qualsiasi scanner di codici QR.
Dopo aver caricato l’esperienza WEB AR, eseguire la scansione dell’invito ad avviare l’esperienza WEB AR con il dispositivo OnePlus Nord.
Cosa ne pensate dunque della nuova linea OnePlus? Riusciranno a imporsi in un mercato ormai saturo? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti. Per restare aggiornati su questa e altre notizie dal mondo tech rimanete sintonizzati su tuttoteK, sulla sezione mobile e sul nostro canale YouTube.
Lascia un commento