Cosa presenterà OnePlus al CES 2020? Sappiamo di un evento speciale, non su cosa verterà. Ecco, quindi, i rumor più insistenti al riguardo
OnePlus è già pronta al CES 2020 che si terrà tra meno di un mese e per rendere partecipi anche gli utenti hanno recentemente pubblicato un’immagine in cui annunciano un evento speciale. Non sappiamo cosa aspettarci, ma l’annuncio che il produttore cinese sta iniziando a spedire ai media partner cita uno speciale evento organizzato per il 7 gennaio a Las Vegas. L’annuncio è stato addirittura ripubblicato dal CEO dell’azienda, Pete Lau, attraverso la sua pagina Twitter ufficiale:
We’ll show you something special. See you in Las Vegas.😎 https://t.co/22Vb4Gr0Zk
— Pete Lau (@PeteLau) 13 dicembre 2019
OnePlus: le ipotesi della presentazione al CES 2020
Non sappiamo cosa aspettarci da questo annuncio, ma ecco a voi le indiscrezioni più frequenti:
- La prima non può che riferirsi ad un eventuale nuovo smartphone, ovvero i prossimi OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite di cui sono stati svelati i design nelle precedenti settimane. In realtà molti annullano questa possibilità poiché le tempistiche sarebbero a dir poco risicate. Se, infatti, l’azienda cinese decidesse di presentare i suoi nuovi modelli di smartphone nel corso del CES 2020, significherebbe alterare la sua consueta strategia di marketing. Inoltre sarebbe anche una non irrilevante mancanza di rispetto nei confronti degli utenti che si sono visti presentare il modello 7T a fine settembre e il modello 7 Pro ad inizio ottobre. Sempre restando nel panorama smartphone, l’altra ipotesi è che OnePlus sfrutti il CES per rilanciare i modelli già in commercio mostrando, per esempio, nuove colorazioni come ad esempio una Gold Edition.
- La seconda ipotesi riguarderebbe la presentazione di nuovi auricolari true wireless. Il settore, in effetti, è in continua espansione e OnePlus potrebbe decidere di cavalcare l’onda del successo come ha fatto anche la stessa Huawei. Dopotutto ne Bullets Wireless 2 introdotte con la serie OnePlus 7 non sono delle vere true wireless e pertanto il produttore cinese potrebbe decidere di seguire questa nuova strada. Così come potrebbe seguire la strada di un fitness band, soprattutto dopo alcuni rumor diffusi ad inizio novembre o la strada di nuove Tv dopo l’ingresso ufficiale anche in questo mercato con la serie Q1 e Q1 Pro, ma considerando che sono stati presentati a settembre, viene difficile immaginare nuovi modelli in un tempo così limitato.
CES 2020: manca poco
Insomma, non ci resta che attendere il CES 2020 di Las Vegas che si terrà dal 7 al 10 gennaio. Solo in quel momento potremo capire i reali piani di OnePlus e delle altre innumerevoli aziende del settore high tech.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo.
Lascia un commento