Sono trapelate in rete informazioni riguardanti il OnePlus 9, rivelando design e alcuni componenti. Analizziamo insieme le informazioni
Quest’oggi è stata rivelata la presunta scheda tecnica sul nuovo OnePlus 9, fornendo informazioni riguardo il possibile SoC Snapdragon 888, lo schermo FHD+ a 120Hz e infine foto riguardanti la scocca posteriore e lo schermo. Facciamo una breve analisi
OnePlus 9: analisi informazioni
La prima informazione che abbiamo è quella riguardante il SoC, un Qualcomm Snapdragon 888 con supporto alle funzionalità 5G, confermato dall’icona nella barra di stato. Successivamente, sappiamo che lo schermo piatto sarà un Fluid AMOLED, da 6,56 pollici con un refresh rate da ben 120Hz con risoluzione FHD+ e la fotocamera anteriore posizionata in alto a sinistra in stile foro.
Dalle informazioni a nostra disposizione, sappiamo che potrà montare 8GB di RAM accompagnati da 128GB di ROM — con la possibilità che ci siano modelli con più memoria, sia principale che secondaria — e una batteria da 4500mAh ricaricabile tramite connettore Type-C.
Il comparto fotografico sarà composto da 3 lenti, la lente principale da 48MP, la lente ultra-grandangolare (deducibile dalla scritta UltraShot) e l’ultima da 5MP (il sensore di profondità oppure il sensore macro), tutto questo posizionato in un riquadro rettangolare — con angoli curvi — in alto a sinistra nella scocca posteriore, concludendo l’analisi della scocca con il logo OnePlus posizionato al centro.
Presunta scheda tecnica
- Display: Fluid AMOLED, FHD+ 6,56”, refresh rate 120Hz
- SoC: Qualcomm Snapdragon 888 5G
- Memoria: 8GB RAM, 128GB ROM (minimo)
- Fotocamere posteriori:
- 48MP principale
- Ultragrandangolare
- Macro
- Batteria: 4500mAh
- Sistema operativo: OxygenOS, basato su Android 11
Queste sono tutte le informazioni disponibili al momento, nella speranza di ricevere ulteriori notizie nei giorni a venire. Cosa ne pensate di questo possibile smartphone OnePlus? Fateci sapere la vostra nella sezione commenti, vi invito poi a seguire la nostra sezione mobile per non perdere nessuna notizia o video-recensione.
Lascia un commento