Un nuovo smartphone OnePlus è apparso su Geekbench. OnePlus 8T con fotocamera da 64 megapixel, Android 11 e Snapdragon 865 Plus?
Un nuovo smartphone OnePlus è stato avvistato su Geekbench. E si ipotizza che questo dispositivo possa essere OnePlus 8T, perché tutti i dettagli delle specifiche coincidono con quanto già trapelato. Tutte le nuove varianti T di OnePlus vengono lanciate a settembre di solito, quindi OnePlus 8T potrebbe essere lanciato a settembre di quest’anno. Poiché la società mobile cinese ha installato lo Snapdragon 855 Plus di Qualcomm su OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro e il nuovo Snapdragon 865 Plus è stato presentato a luglio, si presume che i prossimi OnePlus 8T e OnePlus 8T Pro saranno dotati di questo nuovo chipset.
OnePlus 8T su Geekbench con Snapdragon 865 Plus?
Il OnePlus che ha fatto capolino su Geekbench monta un chipset già indicato come possibile Snapdragon 865 Plus, coincidenze? Il dispositivo in oggetto è presente sulla piattaforma di benchmarking con numero di modello KB2001 e mostra il nome in codice “Kona”. È certo che il lancio di OnePlus 8T e 8T Pro ci permetterebbe di acquistare altri smartphone OnePlus a tariffee conomiche poiché il prezzo dei predecessori è sempre influenzato dal lancio dei nuovi modelli.
È stato anche notato che lo stesso smartphone OnePlus è dotato di 8 GB di RAM e ha raggiunto 912 punti nel test single-core e 3288 punti nel test multi-core. Quindi, è solo leggermente migliore di OnePlus 8, il che non è davvero una sorpresa. Ma ciò che è più interessante è che fa anche meglio del Lenovo Legion Phone Duel, che è stato recentemente lanciato e racchiude usa lo stesso chipset Snapdragon 865 Plus.
Tuttavia, dobbiamo sempre tenere a mente che i dispositivi testati su Geekbench non sono quasi mai in conformità con la versione di vendita successiva. Molti casi hanno visto che il dispositivo finale da mettere in vendita è stato “ritoccato” rispetto a quanto apparso su Geekbench.
OnePlus 8T su Geekbench: spunta una fotocamera da 64 megapixel
Secondo recenti indiscrezioni, OnePlus migliorerà la fotocamera di OnePlus 8 per il modello T sostituendo il sensore da 48 MP installato nel modello attuale con un sensore da 64 MP. Alcuni sviluppatori hanno scoperto una funzionalità che probabilmente verrà utilizzata solo in un futuro smartphone. Nello specifico, hanno trovato alcuni punti che descrivono la modalità da 64 megapixels nel codice della nuova versione 5.4.23 dell’app Fotocamera OnePlus. Poiché tutti gli attuali telefoni OnePlus, ovvero OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 e il nuovo OnePlus Nord utilizzano un sensore principale da 48 megapixels, queste sono probabilmente le prime indicazioni di un passaggio a sensori da 64 megapixels in uno dei prossimi smartphone OnePlus, 8T and OnePlus 8T Pro entro la fine dell’anno.
La presunta nuova modalità da 64 megapixels consente una risoluzione più elevata e maggiori dettagli in foto ben illuminate. L’app avvisa inoltre che la “modalità Burst” è disattivata in modalità ad alta risoluzione e che OnePlus generalmente consiglia la modalità “pixel binning” da 16 megapixels. Questa nuova modalità predefinita è anche un’indicazione di un aumento del numero di megapixels nella prossima generazione di OnePlus.
Non ci resta che aspettare un mese
Si prevede inoltre che OnePlus 8T e 8 Pro potrebbero essere i primi smartphone con il nuovo sistema operativo Android 11 e uno di questi modelli sarà dotato di display a 120 Hz. Vediamo cosa diventa realtà , aspettando il lancio di questi prossimi smartphone OnePlus previsto per settembre.
Lascia un commento