Ormai la nuova serie di smartphone OnePlus sembra essere completamente svelata, la fotocamera pop-up lascia il posto al foro nel display. Ecco le prime foto dal vivo. Andiamo a scoprirne le novità del nuovo OnePlus 8 Pro
Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, l’ottava serie di smartphone di OnePlus è sempre più vicina alla presentazione. Oggi andiamo a parlare di un ipotetico OnePlus 8 Pro, il modello di punta dell’azienda cinese.
OnePlus 8 Pro: presunte novità
Dalle prime foto pubblicate, a livello estetico, le novità sono principalmente due: la scomparsa della fotocamera pop-up, soluzione adottata da OnePlus per i suoi 7/7T Pro, a favore del foro posizionato all’interno del display, in alto a sinistra.
Per quanto riguarda la parte posteriore dello smartphone invece, il modulo fotografico sembra essere posizionato nella stessa maniera nella quale era stato posizionato sui device precedenti. Tuttavia possiamo notare qualche novità.
I nostri colleghi di GIZMOCHINA hanno infatti recentemente condiviso in rete una foto che ritrae una presunta cover riguardante OnePlus 8 Pro:
Come possiamo ben notare dalle foto, lo spazio dedicato ai sensori fotografici, posto al centro, è decisamente più ampio rispetto ai sensori che equipaggiavano i predecessori.
Vicino alle lenti, è possibile vedere come anche lo spazio relativo al laser per la messa a fuoco è più ampio: segno che possa contenere un nuovo sensore presumibilmente un sensore TOF.
Dobbiamo rilevare delle novità anche sul lato del device: per la prima volta, sul lato sinistro, potremo trovare due tasti separati per alzare/abbassare il volume, piuttosto che il classico bilanciere.
Il lato destro, invece, non presenta particolari cambiamenti da evidenziare, se non due piccoli fori nella parte bassa della cover, presumibilmente per agganciare un laccio. Ovviamente è assente il jack da 3.5 mm per le cuffie.
E voi, cosa ne pensate di questo ipotetico OnePlus 8 Pro? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle pagine di tuttoteK per rimanere costantemente aggiornati!
Lascia un commento