Compare tra le mani di Robert Downey Junior quello che pare essere il nuovo OnePlus 8 Pro. Essendo testimonial della compagnia, è probabile che gli abbiano dato un modello in anteprima. L’ immagine è di bassa qualità, ma ci sono pochi dubbi
Sembra che i prossimi mesi saranno pieni di uscite interessanti. A breve infatti, dovranno uscire molti top di gamma, tra cui Huawei P40 e P40 pro. La lista ora si allunga, con i nuovi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, fratelli maggiori del modello 8 lite. Quest’ ultimo è comparso tra le mani del noto Robert Downey Junior in un post su Instagram pubblicato da Sam Jones. La foto ritrae il regista mentre parla con l’attore. Possiamo quindi star tranquilli, la fonte è sicura.
La data esatta in cui il nuovo modello top di OnePlus deve essere presentato, è ancora da essere definita. I rumors per adesso indicano che verrà mostrato al pubblico verso metà Aprile. Siamo sicuramente ceti che presto ci saranno nuove informazioni a riguardo. Allo stesso tempo dovremo aspettarcene delle belle. L’ azienda Cinese ci ha sempre sorpresi ed è legittimo aspettarci lo stesso da questi nuovi modelli. Dovremo attendere, ma manca poco. Si spera inoltre che non ci siano ritardi causati dalla situazione attuale del Covid-19.
OnePlus 8 Pro: il leak viene confermato
Zoommando sulla foto, si può notare che il modello impugnato da Downey non è attualmente presente nel catalogo OnePlus. Indubbio quindi che sia uno dei nuovi modelli che vedrà la luce a breve. Lo scatto per di più sembra proprio autentico. La foto è anche stata cancellata dal profilo di Sam Jones. Che questo leak sia solo il primo passo della campagna pubblicitaria?
Ci sono ulteriori indizi. Il design delle fotocamere del dispositivo, è molto simile a quello mostrato nei render di OnePlus 8. Per adesso, non si possono cogliere altri dettagli, oltre al fatto che OnePlus ha già iniziato a girare gli spot.
Lascia un commento