OnePlus ha appena annunciato il programma di Closed Beta per possessori di OnePlus 8 e 8 Pro. Ecco chi può accedervi e come candidarsi
OnePlus ha appena annunciato il programma di Closed Beta per i possessori di OnePlus 8 e 8 Pro. A differenza degli anni scorsi, OnePlus ha deciso di aprire un programma di Closed Beta che sarà di fatto il canale più “stretto” con l’azienda, vale a dire il più diretto, in quanto si entrerà in contatto direttamente con gli sviluppatori del colosso cinese; per questo motivo chi fosse interessato a parteciparvi dovrà mantenere la massima segretezza e inoltre dovrà firmare un accordo di non divulgazione. I posti purtroppo sono molto limitati: solamente 250.
OnePlus 8 e 8 Pro: al via il programma di Closed Beta
OnePlus tenderà a coinvolgere gli utenti più attivi della community. Quindi, se pensate di soddisfare i requisiti e avete intenzione di candidarvi potete cliccare qui per compilare il form e potrete inoltrare la vostra candidatura a OnePlus. Dovete però possedere uno smartphone non brandizzato.
Avete inoltrato la vostra candidatura al team di OnePlus? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sul nostro canale YouTube, sulla nostra pagina Instagram. Restate connessi su tuttotek.it per non perdervi nessuna news dal mondo tech!
Lascia un commento