Rilasciato da poche ore l’aggiornamento alla OxygenOS 9.5.11 per OnePlus 7 Pro. Tra le novità , le patch di sicurezza di agosto e alcuni miglioramenti al dispositivo in generale
OnePlus si riconferma tra i produttori che presta maggiore attenzione alla velocità di diffusione degli aggiornamenti e in questo caso, con il rilascio della OxygenOS 9.5.11, ha aggiornato il top di gamma OnePlus 7 Pro alle patch di agosto ancor prima di quanto Google stessa sui riuscita a fare sui suoi Pixel.
Al primo di agosto infatti OnePlus 7 Pro ha già ricevuto le patch di sicurezza più recenti ma anche una serie di migliorie in riferimento a diversi ambiti. A seguire troverete infatti il changelog di questo aggiornamento.
OnePlus 7 Pro aggiornamento OxygenOS 9.5.11: il changelog completo
Come anticipato, ecci quindi la lista completa delle novità incluse nel nuovo aggiornamento rilasciato dall’azienda cinese:
- Ottimizzata la sensibilità del touch screen durante le sessioni di gioco
- Ottimizzazione della luminosità adattiva
- Ottimizzati i tocchi involontari durante le chiamate
- GMS (Google Mobile Services) aggiornati a giugno 2019
- Patch di sicurezza Android aggiornate al mese di agosto 2019
- Bug fix e miglioramenti generali
Non solo patch di sicurezza ma anche ottimizzazioni che gli utenti attendevano
Presenti quindi importanti novità , oltre alle patch di sicurezza più recenti, per quel che riguarda l’ottimizzazione delle piccole funzionalità di uno degli smartphone più potenti all’interno del panorama Android. Al momento l’aggiornamento tramite OTA dal peso di circa 300MB è stato rilasciato in via sperimentale unicamente ad una ristretta cerchia di utenti che punta poi ad aumentare nel corso dei prossimi giorni.
Voi avete già ricevuto l’aggiornamento a OxygenOS 9.5.11 per OnePlus 7 Pro? In tal caso fateci sapere nei commenti se avete riscontrato qualche malfunzionamento che potrebbe aiutare l’intera community.
Per restare aggiornati su tutte le novità del mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili, continuate a seguirci come sempre su tutti i canali di tuttoteK.
Lascia un commento