OnePlus 7: ufficiale la data di presentazione!

Annunciata ufficialmente la data di lancio del nuovo OnePlus 7 che, con molta probabilità, sarà affiancato da una versione Pro. Appuntamento fissato il 14 maggio per l’evento di presentazione ufficiale

Non mancano ormai, da svariate settimane, rumors leaks e notizie varie riguardanti la nuova serie di smartphone di OnePlus che, come ogni anno, attira a sé una quantità smisurata di attenzioni da parte della stampa. Pete Lau, CEO di OnePlus, aveva annunciato nel corso della scorsa settimana che questo martedì sarebbe stata rivelata ufficialmente la data di presentazione di OnePlus 7.

L’annuncio non si è fatto attendere: è infatti di pochi minuti fa la notizia che vede fissata la data di presentazione a martedì 14 maggio alle ore 17:00. A pubblicizzarlo un video teaser con lo slogan Go Beyond Speed, motto alla base della progettazione di OnePlus 7 che, oltre alla velocità tipica degli smartphone dell’azienda, dovrebbe vantare una maggiore cura nella dotazione hardware di display ma non solo.

OnePlus 7 evento di presentazione ed uscita: Go Beyond Speed

Anche quest’anno, tutti invitati per la presentazione! L’evento di lancio con sede a Londra prevede infatti una serie di biglietti disponibili all’acquisto su larga scala già da questo momento sul sito ufficiale dell’azienda. In questa prima fase di vendite sono disponibili i biglietti in offerta al prezzo di 18€ piuttosto che i 34€ previsti per l’acquisto a prezzo intero. Il lancio avrà sede in contemporanea, oltre che a Londra, a New York e Bangalore. Prevista invece per il 16 maggio la presentazione con sede a Pechino. Chiunque non avesse la possibilità di partecipare attivamente, potrà seguire la diretta dell’evento attraverso uno streaming disponibile su tutti i canali social di OnePlus.

Finalmente abbiamo una data, manca infatti poco per scoprire tutto sui nuovi OnePlus 7. Per non perdervi nessuna novità sull’uscita e tanto altro riguardante il mondo della telefonia mobile, continuate a seguirci su tutti i canali di tuttoteK.

Condividi
Marco Potenza

Marco è studente di ingegneria meccanica al Politecnico di Torino, con la passione smisurata per tutto ciò che è tech. Cresce sin da bambino con l'amore per i videogiochi, legandosi sin da subito al mondo di Crash Bandicoot. Crescendo sviluppa un interesse smodato per l'informatica e la multimedialità prestando attenzione a tutto ciò che riguarda hardware e software di PC e smartphone.