Il nuovo dispositivo OnePlus 7, della casa si produzione cinese, è pronto ad accogliere tra le specifiche tecniche l’innovativa fotocamera pop-up. Scopriamo di più in merito al nuovo smartphone
Una delle caratteristiche che contraddistingueranno sicuramente il nuovo OnePlus 7, dai precedenti modelli OnePlus 6 e OnePlus 6T, sarà senza alcun dubbio la presenza di una fotocamera pop-up a scomparsa. Questa nuova tecnologia apporterà necessarie modifiche anche design del dispositivo, in quanto la fotocamera pop-up non necessita di alcun notch o foro sul display. A confermare il nuovo design sarebbero state alcune inedite immagini render, le quali avrebbero svelato questi particolari dettagli. Vediamo ora quali di quali altre specifiche tecniche potrebbe essere provvisto il nuovo OnePlus 7.
OnePlus 7: specifiche tecniche
Il dispositivo della casa di produzione cinese, molto probabilmente sarà provvisto di un display AMOLED da 6,5 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 855 @2,84GHz con GPU Adreno 640. Per quanto riguarda il taglio di memoria, il nuovo OnePlus 7 potrebbe essere fornito di una memoria RAM che va da 8 GB fino a 12 GB e una memoria interna che va da 128 GB fino a 256 GB. L’innovativo comparto fotografico, in parte già svelato con la presenza della fotocamera pop-up con sensore da 16 MP, dovrebbe in oltre comprendere una tripla fotocamera posteriore da 48+20+5 MP tra cui sensore infrarossi, messa a fuoco e il Flash LED. A confermare ulteriormente la presenza della fotocamera pop-up sarebbero state alcune cover con un design tale da far intuire la presenza di una fotocamera provvista dell’innovativo tecnologia. Sempre grazie a queste inedite immagini, è quasi certo che il nuovo OnePlus 7 potrebbe essere sprovvisto del tradizionale Jack Audio da 3,5 mm. A completare il quadro delle presunte specifiche tecniche, oltre all’innovativo Sistema Operativo Android Pie 9.0 con personalizzazione OxygenOS, lo smartphone sarà completo di una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida. Il nuovo smartphone OnePlus 7 dovrebbe, per finire, essere di dimensioni 161.3 x 76.1 x 8.8 mm e con un peso di 185 grammi.
- Display: AMOLED da 6,5 pollici
- SoC Qualcomm Snapdragon 855 @2,84GHz
- GPU Adreno 640
- Memoria RAM: da 8 GB fino a 12 GB
- Memoria interna: da 128 GB fino a 256 GB
- Fotocamera posteriore: da 48+20+5 MP (sensore infrarossi, messa a fuoco e il Flash LED)
- Fotocamera pop-up: da 16 MP
- Sistema Operativo Android Pie 9.0 con personalizzazione OxygenOS
- Batteria: da 4.000 mAh con ricarica rapida
- Dimensioni: 161.3 x 76.1 x 8.8 mm
- Peso: 185 grammi
OnePlus 7: prezzo e data di uscita
Così come cominciano a farsi strada le prime indiscrezioni riguardo alle specifiche tecniche, cominciano a circolare le prime indiscrezioni anche in merito al presunto prezzo di mercato del OnePlus 7. Alcune voci di corridoio parlano di un costo che si aggira intorno a 569 dollari, anche se è un’informazione molto vaga considerando anche il fatto che il dispositivo potrà essere acquistabile in diverse varianti considerando sopratutto i vari tagli di memoria. In oltre è pur vero che è tutto ancora molto incerto, a parte quelle poche certezze che riguardano principalmente il design e la fotocamera pop-up. Dunque non ci resta che aspettare i prossimi giorni per ricevere nuove informazioni, magari più precise, dettagliate e attendibili, magari fornite dalla stessa casa di produzione cinese del OnePlus 7.
Nel frattempo continuate a seguirci, numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK, per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento