Lo smartphone gaming dell’azienda cinese a partire da oggi sarĂ disponibile in una nuova versione, stiamo parlando del Nubia Red Magic Mars Conqueror. Scopriamo di piĂ¹ in merito alla specifiche tecniche, al prezzo e alla data di uscita del phone gaming
Innanzitutto ricordiamo che il phone gaming in questione è giĂ disponibile sul mercato italiano dal mese di febbraio e da oggi sarĂ disponibile nella nuova versione Conqueror. CiĂ² che piĂ¹ caratterizza il Nubia Red Magic Mars Conqueror è senza ombra di dubbio il taglio di memoria di cui è provvisto oltre alla particolare colorazione. Andiamo a ricapitolare quali sono le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone interamente dedicato agli amanti del gaming.
Nubia Red Magic Mars Conqueror: specifiche tecniche
Gli amanti del gaming sapranno bene che uno smartphone come il Nubia Red Magic Mars Conqueror è molto particolare, sia per il design che per le specifiche tecniche. Lo smartphone di cui stiamo parlando è provvisto di un taglio di memoria decisamente superiore rispetto alle precedenti varianti. Infatti i due smartphone gaming precedenti erano provvisti di memoria pari a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna oppure 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La versione Conqueror è invece completa di ben 10 GB di RAM, 256 GB di memoria di interna. Oltre alla configurazione di memoria, a caratterizzare la nuova versione del phone gaming è la particolare colorazione mimetica e una striscia di LED RGB sul retro che dona allo smartphone un aspetto molto appariscente.
Inoltre è presente una Game Zone dedicata inseme ad un sistema di raffreddamento ibrido, il quale rapprenta uno degli aspetti distintivi del dispositivo oltre alla funzionalitĂ 4D Shock che garantisce, durante le sessioni di gioco, ben 1000 livelli di feedback differenti. Il resto della scheda tecnica è per lo piĂ¹ invariato rispetto alla versione base del Nubia Red Magic Mars. Abbiamo infatti un display LTPS IPS LCD da 6 pollici con rapporto di forma 18:9 e risoluzione Full HD+ (1080 x 2160 pixel) per 403. Alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 845 con Sistema Operativo Android 9 Pie con Redmagic OS V1.6. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore con sensore da 16 MP con apertura focale f/1.8, una anteriore da 8 MP con apertura focale f/2.0.
Lo smartphone gaming è molto completo anche sotto il punto di vista della connettività . Il Nubia Red Magic Mars Conqueror è configurato per le connessioni Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, dual SIM, Bluetooth 5.0, A2DP, aptX, porta jack audio da 3,5 mm e USB di tipo C, GPS, A-GPS, GLONASS e BDS. In fine non manca il sensore per le impronte digitali e la batteria da 3.800 mAh.
- Display: LTPS IPS LCD da 6 pollici con rapporto di forma 18:9 e risoluzione Full HD+ (1080 x 2160 pixel) per 403
- SoC: Qualcomm Snapdragon 845
- Sistema Operativo: Android 9 Pie con Redmagic OS V1.6
- Memoria:Â 10 GB di RAM, 256 GB di memoria di interna
- Fotocamera posteriore: da 16 MP con apertura focale f/1.8
- Fotocamera anteriore: da 8 MP con apertura focale f/2.0
- Connessione:Â Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, dual SIM, Bluetooth 5.0, A2DP, aptX, porta jack audio da 3,5 mm e USB di tipo C, GPS, A-GPS, GLONASS e BDS
- Sensore per le impronte digitali
- Batteria: da 3.800 mAh
Nubia Red Magic Mars Conqueror: prezzo e data di uscita
La nuova versione Conqueror, di Nubia Magic Mars, è giĂ da oggi disponibile ed acquistabile sul sito ufficiale. Il prezzo dello smartphone gaming è di 549,00 euro. In oltre è stato annunciato che, a partire dal prossimo 8 aprile, sarĂ disponibile anche lo smartphone in versione Superior edition. Quest’ultimo sarĂ disponibile sul mercato in colorazione Red, provvisto di 8 GB di RAM e 128 GB memoria interna. Il prezzo della versione Superior sarĂ invece di 449,oo euro. Ricordiamo, in fine, che gli smartphone gaming di cui abbiamo parlato sono in scorte limitate.
Per il momento è tutto. Ma per restare aggiornati sugli ultimi modelli di phone gaming, sul mondo della tecnologia e della telefonia mobile, continuate a seguirci come sempre su tutti i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento