Il nuovo smartphone gaming, il Nubia Red Magic 3, sembrerebbe avere alcune importanti specifiche tecniche a dir poco eccezionali. Vediamo alcune presunte caratteristiche del nuovo phone gaming
L’azienda di produzione Nubia, dopo il modello di phone gaming Nubia Red Magic Mars, pare si sia messa in moto per ottimizzare e innovare le potenzialità di un nuovo smartphone interamente dedicato agli appassionati dei videogiochi. Il nuovo Nubia Red Magic 3 dovrebbe possedere al suo interno tutte le caratteristiche per far si che ogni sessione di gioco per gli amanti del gaming sia un vero e proprio successo. Cominciano a circolare le prime voci di corridoio in merito a quali saranno le caratteristiche della scheda tecnica, cerchiamo di scoprire quindi quali saranno le probabili peculiarità del nuovo Nubia Red Magic 3.
Nubia Red Magic 3: probabile scheda tecnica
Sul famoso sito Weibo sono state divulgate le prime informazioni sul nuovo phone gaming e tre le varie specifiche, quella che salta subito all’occhio e che cattura l’attenzione del pubblico amante dei videogiochi, è la presenza di una batteria da almeno 5.000 mAh. Se così fosse sarebbe per la casa di produzione Nubia un grosso passo avanti verso l’innovazione, in quanto il precedente modello di phone gaming, il Nubia Red Magic Mars, era provvisto di una batteria di soli 3.800 mAh. Così facendo gli utenti possono tranquillamente affrontare le sessioni di gioco utilizzando uno smartphone provvisto di un’autonomia maggiore rispetto al modello precedente. Altro punto debole degli smartphone dedicati al gaming è l’eccessivo surriscaldamento durante le prestazioni di gioco, per questo motivo la casa di produzione Nubia ha pensato, bene per l’innovativo Red Magic 3, di fornire un sistema di raffreddamento combinato a liquido e ad aria, molto probabilmente con l’utilizzo di apposite ventole.
Altre indiscrezioni informato gli utenti amanti del gaming che lo smartphone potrà, anche questa volta, essere provvisto del classico SoC Qualcomm Snapdragon 855, per quanto riguarda invece il taglio di memoria di cui sarà provvisto il Nubia Red Magic 3, molto probabilmente sarà pari addirittura a 12 GB di memoria RAM. Importanti innovazioni sembrerebbero interessare anche il display, datato nel caso del nuovo smartphone di una tecnologia in grado di proteggere gli occhi dall’eccessiva luminosità grazie a particolari feature. Le prime voci di indiscrezioni parlano di una frequenza di aggiornamento dello smartphone sarà superiore ai 120 Hz, molto elevata. Come preannunciato all’inizio la batteria da 5.000 mAh farà gola ad un gran numero di utenti amanti dei phone gaming oltre all’ottimizzazione in merito al sistema di feedback tattile 4D.
Nubia Red Magic 3: probabile prezzo e data di uscita
Le prime indiscrezioni in merito alla probabile data di uscita non sono tardate ad arrivare. Infatti si parlerebbe già di un’ipotetica presentazione sul mercato del nuovo Nubia Red Magic 3 nel corso del mese di aprile. Troppo presto, invece, cominciare a parlare già da ora di un probabile prezzo di mercato dello smartphone gaming. Per il momento non abbiamo altre informazioni in merito al nuovo Nubia, ma sicuramente i giorni prossimi saranno quelli utili per fornirvene di nuove ed interessanti.
Nel frattempo continuate a seguirci numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento