Ecco tutte le novità che vedremo sulla prossima generazione di Apple AirPods 3 e Apple AirPods Pro 2 secondo Bloomberg
Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sulle prossime true wireless di casa Apple, le AirPods 3 e le AirPods Pro 2. Previsto per entrambi i modelli l’arrivo del nuovo chip H2, il design in-ear e la funzione “Ehi Siri” per richiamare l’assistente virtuale di Apple semplicemente con la nostra voce. Ecco di seguito tutte le novità che vedremo nei rispettivi modelli.
AirPods 3: novità e uscita
Per quanto riguarda le AirPods di terza generazione Apple starebbe pensando a un design simile a quello visto con le attuali AirPods Pro. I rumors sembrano infatti confermare uno stelo più corto rispetto all’attuale e un design in-ear con gommini intercambiabili. La cancellazione attiva del rumore resterà comunque un’esclusiva delle AirPods Pro. Probabilmente vedremo anche questa volta due versioni di AirPods , così come nella versione attuale. È infatti previsto l’arrivo di un modello base con base di ricarica standard e uno più costoso con case di ricarica compatibile con la ricarica wireless QI. La loro uscita è prevista entro la prima metà del 2021 e il prezzo resta ancora ignoto.
AirPods Pro 2: novità e uscita
Previsto invece un design completamente rivoluzionario in casa Apple per le AirPods Pro di seconda generazione. I rumors concordano sulla rimozione totale dello stelo in favore di un design più arrotondato, simile a quanto già visto sulla concorrenza. La loro uscita è prevista tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 e il prezzo non è ancora noto.
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti.
Vuoi leggere altri articoli simili? Visita la nostra sezione news dispositivi mobili.
Lascia un commento