Con il rientro a scuola, quale occasione migliore per regalare ai vostri figli l’affidabilità e la qualità di un device Nokia grazie alle ultime offerte?
Con l’inizio del nuovo anno scolastico, trovare il giusto dispositivo per i propri figli è una decisione importante, che richiede le giuste valutazioni. La scelta di un telefono rispetto a un altro può, infatti, migliorare l’esperienza di apprendimento, l’organizzazione, oltre a offrire un modo per rimanere in contatto con famiglia, amici e compagni di classe. Se siete ancora indecisi, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, corre in vostro aiuto con qualche suggerimento – a prezzo scontato per l’occasione.
Ritorno alle origini: Nokia 8210 4G
- Prezzo: 79,99 euro
- Colori: Dark Blue
- Configurazione: 48 MB di RAM, 128 MB Spazio di archiviazione, Dual SIM
- Dove acquistarlo: sito Nokia
Il ritorno di un grande classico. La prima delle offerte per l’iconico Nokia 8210 4G è un’opzione conveniente ed è l’ideale per chi è in cerca di funzioni di base senza necessariamente dover scendere a compromessi. A soli 79,99 euro, si ha a disposizione un feature phone caratterizzato da ottime funzionalità, capacità audio e connettività 4G senza interruzioni. Parlare al telefono e inviare messaggi è ancora più facile grazie all’ampio display e a una batteria di lunga durata.
Welcome to the ‘Flip Side’: Nokia 2660 Flip
- Prezzo: 79,99 euro
- Colori: Lush Green, Pop Pink
- Configurazione: 48 MB di RAM, 128 MB Spazio di archiviazione, Dual SIM
- Dove acquistarlo: sito Nokia
Nokia 2660 Flip, uno dei device preferiti dalla generazione Z, viene utilizzato dagli studenti per limitare il tempo trascorso davanti allo schermo e migliorare il proprio benessere mentale. Apprezzato da tutti per il suo splendido design a conchiglia, il facile utilizzo e l’assenza di notifiche, consente di allontanarsi dal virtuale e dalla tecnologia per dare priorità agli incontri di persona. Dal primo telefono a chi sta per iniziare l’università, Nokia 2660 Flip è economico, elegante e dotato di un’ampia batteria per rimanere sempre in contatto con chi ci sta a cuore.
Rilassarsi tra una lezione e l’altra con le offerte su Nokia 5710 XpressAudio
- Prezzo: 79,99 euro
- Colori: Black and Red
- Configurazione: Built-in wireless earbuds, Wireless FM Radio, MP3 player, Dual SIM
- Dove acquistarlo: sito Nokia
Con Nokia 5710 XpressAudio si ha a disposizione un paio di auricolari wireless sotto un elegante slider riposto nella cover posteriore. Rilassarsi tra una lezione e l’altra con questo innovativo telefono compatto ed elegante che fa della musica il suo punto di forza, sarà sempre più semplice.
Riparabile, economico e sostenibile: Nokia G22
- Prezzo: 179,99€
- Colori: Meteor Grey e Lagoon Blue
- Configurazione: 4 GB di RAM, 128 GB Spazio di archiviazione, Dual SIM
- Dove acquistarlo: sito Nokia
Lo smartphone può essere riparato a casa, grazie a una partnership con iFixit che consente di ordinare online il kit QuickFix a partire da 5 euro. La cover posteriore è realizzata in plastica 100% riciclata, è possibile sostituire i display danneggiati e le vecchie batterie. La batteria ha un’autonomia di 3 giorni ed è in grado di effettuare 800 cicli di ricarica completa.
Nokia G42 5G: la riparazione fai-da-te per gli smartphone 5G
- Prezzo: 249,99€
- Colori: So Grey e So Purple
- Configurazione: 6 GB di RAM, 128 GB Spazio di archiviazione, Dual SIM
- Dove acquistarlo: sito Nokia
Se vi è mai caduto un telefono, probabilmente avete dovuto convivere con uno schermo danneggiato. Nokia G42 è pensato per essere riparato con QuickFix, in modo da poter sostituire schermo, porta di ricarica e batteria in autonomia grazie alle guide e alle parti di ricambio messe a disposizione da iFixit a prezzi accessibili.
Attualmente disponibile nei colori So Purple e So Grey, è dotato di connettività 5G che consente di scattare, condividere, fare acquisti e guardare in streaming con stile e al proprio ritmo. Inoltre, la cover posteriore è realizzata con plastica al 65% riciclata. Che ne pensate delle nuove offerte Nokia? Fateci sapere la vostra nella sezione commenti, vi invitiamo inoltre a seguire la nostra pagina Instagram, il nostro canale YouTube e restate connessi su tuttotek.it per rimanere costantemente aggiornati su tutte le news dal mondo tech!
Lascia un commento