A pochi giorni di distanza giungono nuove informazioni che riguardano il nuovo dispositivo flessibile della casa di produzione Motorola, il Motorola Razr 2019
Sono state ufficializzate alcune importanti notizie in merito alle specifiche tecniche, scopriamo di più in merito. Meno di una settimana fa avevamo parlato del nuovo smartphone pieghevole provvisto di due differenti display, l’innovativo Motorola Razr 2019. Le ultime indiscrezioni in merito al device arrivano direttamente da XDA, che aveva già fornito informazioni utili in merito all’ipotetico utilizzo del dispositivo con schermo flessibile. Nelle ultime ore giungono ulteriori indiscrezioni che vanno ad aggiungersi alle caratteristiche del Motorola Razr 2019 che conoscevamo già in precedenza. Vediamo quindi di scoprire ulteriori peculiarità che andranno a comporre il nuovo medio gamma di Motorola.
Motorola Razr 2019: ufficializzate alcune specifiche tecniche
Nell’articolo precedentemente realizzato avevamo illustrato principalmente la funzionalità e la modalità di utilizzo del particolare Motorola Razr 2019 provvisto com ben sappiamo da display flessibile. Siamo ora in grado di fornire, come preannunciavo poc’anzi, importanti informazioni in merito alle specifiche tecniche. Sappiamo ormai per certo che il nuovo dispositivo Motorola Razr 2019 sarà provvisto di un SoC Qualcomm Snapdragon 710, è questa una delle notizie più importanti che sono trapelate nelle ultime ore. In oltre l’innovativo smartphone pieghevole sarà completo di un taglio di memoria pari a 4 GB oppure 6 GB per quanto riguarda la memoria RAM e 64 GB o 128 GB per quanto riguarda invece la memoria interna. Non abbiamo informazioni in merito alle specifiche del comparto fotografico, ma abbiamo già visto come durante l’utilizzo della fotocamera entrambi i display del nostro Motorola Razr 2019 saranno protagonisti, ognuno svolgerà infatti un compito ben preciso.
E a proposito di display, cominciano ad arrivare le prime informazioni, molto interessanti, che riguardano proprio questi ultimi. Il display primario dello smartphone flessibile a quanto pare sarà da 6,2 pollici con una risoluzione da 2142 x 876 pixel, mentre in merito al display esterno ancora non sono state rese ufficiali le dimensioni ma sappiamo che una risoluzione da 800 x 600 pixel. A completare le informazioni del quadro delle specifiche tecniche che siamo in grado di fornirvi, è la presenza di una batteria da 2.730 mAh, in oltre le voci di corridoio parlano di un probabile supporto alla ricarica rapida TurboPower da 27 W. Il resto delle caratteristiche restano, almeno per il momento, sconosciute.
- Display primario: da 6,2 pollici con risoluzione da 2142 x 876 pixel
- Display secondario (esterno): risoluzione da 800 x 600 pixel
- SoC: Qualcomm Snapdragon 710
- Memoria: 4 GB o 6 GB di RAM, 64 GB o 128 GB di memoria interna
- Batteria: da 2.730 mAh con probabile supporto alla ricarica rapida TurboPower da 27 W
Motorola Razr 2019: prezzo e data di uscita dello smartphone pieghevole
Lo smartphone della casa di produzione Motorola è ormai in fase di produzione, quindi a tal proposito cominciano a divulgarsi le prime indiscrezioni in merito alla prossima uscita sul mercato del dispositivo. La presentazione ufficiale del Motorola Razr 2019 potrebbe avvenire anche durante l’estate. Ovviamente ancora nulla è ufficiale anche se dovrebbero essere confermate le colorazioni in cui sarà disponibile acquistare lo smartphone pieghevole, ossia Bianco, Nero e Oro. Anche le informazioni in merito al prezzo non sono cambiate rispetto a qualche giorno fa, quindi per il momento le uniche voci di corridoio che circolano in merito parlerebbero di un prezzo di 1.500 dollari. Sicuramente ulteriori informazioni in merito al nuovo dispositivo Motorola, il Razr 2019, non tarderanno ad arrivare quindi non ci resta che attendere per sciogliere ulteriori dubbi.
Nel frattempo continuate a seguirci, numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK, per restare aggiornati sulle ultime novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento