Annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Moto G 5G, con le relative caratteristiche e prezzi. Esaminiamo insieme il tutto
È stato presentato ufficialmente — per il mercato indiano — il nuovo smartphone di casa Motorola, il Moto G 5G, con componenti di fascia media come lo Snapdragon 750 5G, un display LCD HD e un comparto fotografico composto da 3 lenti. Esaminiamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone.
Moto G 5G: caratteristiche
Iniziamo l’analisi con la scocca posteriore dove abbiamo il sensore d’impronte digitale con il logo Motorola nel centro e il comparto fotografico posizionato alla sua sinistra. Al suo interno abbiamo la lente principale da 48MP, la lente grandangolare da 8MP e la lente macro da 2MP. Lungo il bordo destro troviamo il pulsante d’accensione e i pulsanti di controllo volume, sul lato inferiore incontriamo la combo microfono/speaker, il connettore Type-C e il jack audio da 3,5mm. Il carrello DualSIM è posizionato sul bordo sinistro insieme ad un pulsante dedicato. Il tutto è alimentato da una batteria da 5000mAh — con ricarica rapida da 20W — e controllato da un display LDC HD da 6,7 pollici con fotocamera anteriore posizionata in stile foro centralmente nel display.
Scheda tecnica
- Display: LCD 6.7″, HD
- SoC: Qualcomm Snapdragon 750 5G, octa-core; GPU Adreno 619
- Memoria: 4/6GB RAM, 64/128GB ROM, espandibile
- Fotocamere posteriori:
- 48MP principale, apertura f/1.7
- 8MP grandangolare, apertura f/2.2
- 2MP macro, apertura f/2.4
- Fotocamera anteriore: 16MP, apertura f/2.2
- Sensori: lettore impronte digitale posteriore, sensore luce ambientale, prossimità, giroscopio, accelerometro, compasso
- Batteria: 5000mAh, ricarica rapida da 20W
- Altro: DualSIM, jack audio 3.5mm, radio FM
- Colorazioni: Volcanic Gray, Frosted Silver
- Dimensioni e peso: 166,1 x 76,1 x 9,9 (LxAxP); 212g
- Sistema operativo: Android 10
Moto G 5G: prezzi e disponibilità
Il prezzo dello smartphone al momento non è disponibile ma sappiamo che la disponibilità partirà da Dicembre per il mercato indiano.
Cosa ne pensate del nuovo dispositivo di casa Motorola? Fateci sapere la vostra nella sezione commenti, vi invito poi a seguire la nostra sezione mobile per non perdere nessuna notizia o video-recensione.
Lascia un commento