Presto sul mercato il nuovo smartphone di fascia media di casa Motorola: il Moto G Stylus 2021. Scopriamo insieme le sue caratteristiche
Nelle ultime ore si è ritornato a parlare del nuovo smartphone Motorola grazie ad una breve apparizione su Amazon. Nel sito, infatti, è apparso per poco tempo il Moto G Stylus 2021 con tanto di foto e breve scheda tecnica. Le immagini raffigurano il modello in colorazione Aurora Black e il rispettivo prezzo di 339 dollari. Tutto fa quindi presupporre che l’ufficializzazione stia arrivando. Esaminiamo insieme le caratteristiche.
Moto G Stylus 2021: caratteristiche
Parliamo del design. Dalle foto presenti su Amazon notiamo che lo smartphone ha come colorazione l’Aurora Black e che come il precedente Moto G Stylus è dotato di un pennino. Sul retro troviamo ben quattro fotocamere alloggiate in un rettangolo. Non troviamo più il sensore di impronte che è stato spostato a lato sul tasto di accensione. Sulla parte frontale vediamo una notch decisamente minimal che comprende solo la fotocamera posizionata sul lato sinistro dello schermo che risulta essere più grande rispetto al precedente Moto G Stylus.
Scheda tecnica
- Nome modello: XT211G
- Display: 6,81″ 2400 x 1080 pixel
- Processore: Snapdragon 675
- Fotocamera: quattro posteriori (48 MP, 8 MP, 2 MP, 2 MP), una anteriore (16 MP)
- Sensore impronte: posizionato lateralmente
- Batteria: 4000 mAh
- Altro: NFC non presente
- Memoria: storage: 128GB, RAM: 4GB
Prezzi e disponibilità
Ancora non abbiamo una data ufficiale, ma il fatto che sia apparso – anche se solo per qualche ora – su Amazon ci fa pensare che il prodotto verrà presentato a breve, probabilmente a febbraio come il precedente smartphone di casa Motorola. Per la commercializzazione bisognerà aspettare un po’ di più, forse attorno a Maggio nei mercati esteri e verso l’estate per il mercato europeo. Il prezzo invece già lo sappiamo: 339 dollari.
E voi che cosa ne pensate del nuovo Moto G Stylus 2021? Fatecelo sapere nella sezione commenti e seguiteci per ulteriori aggiornamenti sul nostro canale YouTube e nella nostra sezione mobile.
Lascia un commento