Tra gli accessori dello smartphone LG V50 ThinQ ci sarà un display esterno, a confermare ciò l’ultimo teaser. Sembrerebbe quindi essere ufficiale
Ormai sappiamo che le ultime innovazioni tecnologiche caratterizzanti la maggior parte degli smartphone che verranno presentati al vicinissimo MWC 2019, saranno dotati di insoliti display pieghevoli e con connettività in 5G. Il nuovo dispositivo LG, postato in rete dall’ormai conosciuto Evan Blass, le foto mostrano in anteprima le caratteristiche estetiche del device: nel caso in cui sarà confermato questo design, il dispositivo sicuramente non sarà un pieghevole. Però trapelano informazioni molto importanti che riguardano gli accessori di cui sarà fornito l’LG V50 ThinQ.
https://twitter.com/evleaks/status/1096639135895470080
LG V50 ThinQ: innovativo display esterno
A quanto pare, la casa produttrice sud-coreana LG, sembra aver affermato che tra gli accessori forniti con l’LG v50 ThinQ sarà presente un display esterno. Si era ipotizzato nelle settimane scorse una probabile presenza di un device realizzato con un secondo display come modulo separato. L’ipotesi sembrerebbe essere stata confermata a poche ora dalla presentazione ufficiale dello smartphone alla più grande fiera di telefonia mobile che si terrà a Barcellona. Alcune dichiarazioni ufficiali sembrano confermare che la casa di produzione LG non sia ancora pronta per realizzare un device pieghevole. Ma l’azienda LG è riuscita comunque a progettare e realizzare qualcosa di veramente innovativo per non restare nell’anonimato, vista la grande concorrenza con cui dovrà confrontarsi. La casa di produzione sud-coreana riuscirà sicuramente ad avere una parte da protagonista all’ormai prossimo MWC 2019 nel caso in cui l’LG V50 ThinQ sia veramente fornito di un display esterno. Ancora ovviamente è poco chiaro come funzionerà e quale sarà il vero utilizzo dell’innovativo display esterno, per saperne di più bisognerà aspettare la presentazione ufficiale delle prossime ore.
LG V50 ThinQ: specifiche tecniche
Se ancora non abbiamo una totale certezza che il device sia provvisto di un innovativo display esterno, sappiamo per certo che il nostro LG V50 ThinQ sarà provvisto di un processore Qualcomm Snapdragon 855, CPU fornito di un sistema di dissipazione Vapor Chamber, 3 fotocamere posteriori, quindi una normale, ultra-grandangolare e lo zoom, con flash LED. Da altre immagini pubblicate sul web è possibile notare dei dettagli che ci fanno percepire la presenza di un lettore per le impronte digitali sul retro dello smartphone. La presenza di una piccola tacca posizionata sulla parte posteriore del device, potrebbe farci pensare che il nuovo LG V50 ThinQ abbia un sensore 3D ToF. Per supportare le esigenze di un dispositivo con connettività in 5G è stato necessario, in oltre, fornire l’LG V50 ThinQ di un’ottima batteria da 4.000 mAh.
- SoC: Qualcomm Snapdragon 855
- CPU: con sistema di dissipazione Vapor Chamber
- Fotocamere posteriori: ultra-grandangolare, normale, zoom con flash LED
- Lettore per impronte digitali
- Sensore D ToF
- Batteria: 4.000 mAh
LG V50 ThinQ: uscita e prezzo
È ormai ufficiale che la presentazione del’innovativo dispositivo della casa sud-coreana farà la sua uscita all’ormai vicinissimo MWC 2019 a Barcellona. Sicuramente il device grazie alla presenza del display esterno e alla presenza della connessione dati di nuova generazione nel 5G darà filo da torcere a tutti gli altri protagonisti presenti all’importantissima fiere di telefonia catalana che si terrà come ben sappiamo tra pochissime ore. Per quanto riguarda il prezzo dell’innovativo smartphone ancora non ci sono informazioni abbastanza attendibili, dunque non ci resta che aspettare le prossime ore per l’inizio del MWC e per saperne di più riguardo al nuovo LG V50 ThinQ e a molti altri innovativi smartphone.
Nel frattempo continuate a seguirci numerosi come sempre per restare aggiornati, su tutte le novità che riguardano il mondo della tecnologia e della telefonia mobile, su i nostri canali di tuttoteK.
Lascia un commento