Jacuzzi presenta la sua nuova app SmartTub, per controllare la propria Spa anche da smartphone, tablet e smartwatch
Jacuzzi, azienda leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere annuncia il nuovo sistema di controllo remoto SmartTub. Le Spa di serie J-500 e J-400, e come optional anche J-300 saranno ora controllabili anche a distanza, tramite app per smartphone, tablet e smartwatch.
Jacuzzi SmartTub: tutte le funzioni disponibili da remoto
Jacuzzi SmartTub consente di controllare e gestire la propria Spa anche a distanza, attraverso l’utilizzo di smartphone, tablet, smartwatch e assistenti vocali. Tra le varie funzioni è possibile, ad esempio, variare la temperatura dell’acqua, ricevere avvisi di diagnostica, stimare i consumi di energia ed altro ancora. Con SmartTub comunicare con la propria Spa diventa ancora più facile: la tecnologia facilita e migliora l’utilizzo per vivere un’esperienza perfetta di relax e di recupero all’insegna del comfort.
Tra le caratteristiche di questa nuova funzione figurano la connessione cellulare sicura e stabile, il processo di configurazione facile senza necessità di credenziali, il controllo vocale e a distanza, funzioni promemoria per ogni azione, avviso in caso di interruzione di corrente e stima dei consumi energetici.
Il sistema SmartTub utilizza la comunicazione su base cellulare e richiede la copertura della linea telefonica nella zona di installazione della Spa. Compatibile con Android, iPhone, iPad, Apple Watch, Alexa, e Google Assistant, Jacuzzi SmartTub include il piano dati per 1 anno, successivamente sarà necessario stipulare un abbonamento.
La nuova tecnologia è implementa di default nelle Spa di serie J-500 e J-400, ed è disponibile come optional per la serie J-300.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo software, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento