La prima foto ufficiale del Huawei P30 Pro è stata immortalata. Proprio Richard Yu, CEO di Huawei, è stato fotografato con il P30 versione Pro
A quanto pare proprio in queste ore l’amministratore delegato di Huawei, Richard Yu, è stato fotografato con il top di gamma, P30 versione Pro, nella mano destra. Nonostante il dispositivo si intravede solamente in maniera limitata nella nuova foto reale, grazie ad alcuni particolari dettagli si è riusciti a risalire al modello dello smartphone.
Huawei P30 Pro: design inconfondibile e comparto fotografico
Come preannunciavo, la fotografia che sta circolando sul web, non mostra per intero il Huawei P30 Pro, ma grazie ad alcuni dettagli riguardanti il design, si è riusciti a dare una identità allo smartphone. Il tratto che immediatamente salta all’occhio da quanto si evince nella foto, è senza ombra di dubbio la particolare disposizione degli obiettivi che fanno parte del comparto fotografico. Infatti il P30 Pro è caratterizzato dalla presenza dei 3 obiettivi posizionati in maniera verticale, uno dei quali risulta essere inserito all’interno di un piccolo componente quadrato.
Questi dettagli risultano essere chiaramente visibili nelle fotografie scattate in queste ore e che stanno ormai facendo il giro del web. Lo smartphone che tiene in mano il CEO Richard Yu infatti è stato rappresentato proprio poche ore prima in alcune immagini stampa caratterizzate principalmente dalla presenza di questo tipo di comprato fotografico. In prossimità della tripla fotocamera, nella foto reale insieme a Richard Yu, è evidente in oltre la presenza del doppio Flash con il sensore ToF.
Huawei P30 Pro: colorazione blu e specifiche tecniche
La presenza di ulteriori fotografie del Huawei P30 Pro tra le mani del CEO Richard Yu, mostrano ulteriori dettagli. In questo caso, però, i dettagli riguardano principalmente la colorazione dello smartphone. Da quanto si evince dalle foto, infatti, il top di gamma Huawei risulta essere di una particolare colorazione blu. In oltre, in alcune delle foto che circolano da qualche ora sul web, è possibile notare un adesivo posizionato sulla parte posteriore dello smartphone il quale, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe essere stato utilizzato per occultare sigle e quindi per evitare di rendere noto il responsabile della fuga di notizie. Nonostante la presenza del vistoso adesivo, è comunque possibile riuscire a risalire ad altri particolari riguardanti il comprato fotografico e piccole peculiarità che fanno parte della scocca del P30 Pro marchiato Huawei.
Ancora non siamo in grado di dare informazioni dettagliate riguardanti le specifiche tecniche. Bisognerà infatti aspettare i prossimi giorni per avere qualche indiscrezione in più anche se a quanto pare lo smartphone P30 versione Pro sarà provvisto di un SoC Kirin 980 e di lettore per le impronte digitali sotto il display con notch a goccia. Ormai certo è il comparto fotografico composto da 4 fotocamere con zoom 10x e in più sarà molto probabile la presenza di una ricarica veloce da 40W. Per concludere le indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche del P30 Pro, pare che e dimensioni del dispositivo potrebbero corrispondere a un display molto probabilmente da 6,4 pollici.
- Display: da 4 pollici
- Fotocamera posteriore: 4 fotocamere con zoom 10x, sensore ToF, doppio Flash
- Ricarica veloce da 40W
- Sensore per le impronte digitali
- SoC Kirin 980
Huawei P30 Pro: data di uscita e prezzo
Il topo di gamma Huawei P30 Pro, pare che sarà presentato ufficialmente prima della fine del mese , esattamente il 26 marzo. Ma da quanto appare nelle foto, pare che lo smartphone marchiato Huawei, sia stato già testato da qualcuno. Anche in merito al prezzo le notizie sono quasi del tutto assenti, dunque non ci resta che aspettare i prossimi giorni per le ultime indiscrezioni.
Nel frattempo continuate a seguirci numerosi come sempre, su tutti i nostri canali di tuttoteK per restare aggiornati sul mondo della tecnologia e della telefonia mobile.
Lascia un commento