Huawei presenta P smart Pro: capacità fotografiche eccellenti e performance da top di gamma ad un prezzo accessibile. Scopriamo insieme di cosa si tratta
Huawei annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano di Huawei P smart Pro, presentato solo qualche settimana fa: smartphone entry level pensato per il pubblico più giovane. Design di tendenza e accattivante, ottimo comparto fotografico e prezzo accessibile sono le caratteristiche del nuovo arrivato. Dotato dei Google Mobile Services (GMS), Huawei P smart Pro fornisce agli utenti gli strumenti necessari per scattare fotografie impeccabili e offre performance software e hardware da top di gamma.
Huawei P Smart Pro: capacità fotografiche eccezionali e un incredibile display Ultra Fullview
Alimentato dal processore Kirin 710F, un SoC ad alte prestazioni e a basso consumo energetico, P smart Pro assicura velocità , intuitività e fluidità . Punto di forza dello smartphone sicuramente il sistema a tripla fotocamera potenziata da Intelligenza Artificiale (AI), composto da una fotocamera principale da 48 MP, una fotocamera Ultra-Wide-Angle da 8 MP e una fotocamera di profondità da 2 MP, che assicura scatti eccezionali in qualsiasi scenario. La tripla fotocamera è ottimizzata per catturare immagini più chiare e offrire una visione più ampia – mentre il sensore da 1/2 pollici della fotocamera principale scatta foto nitide e dettagliate, con ottimi risultati, anche in condizioni di scarsa luminosità .
Dotato di un Display Ultra FullView senza cornici, non interrotto dal notch della fotocamera, Huawei P smart Pro garantisce agli utenti un’esperienza di visione ancora più coinvolgente e immersiva. La fotocamera frontale appare inoltre in pop-up ogni volta che la si utilizza. Il display LCD da 6,59 pollici può mostrare fino a 16,7 milioni di colori. La batteria da 4000mAh rende Huawei P Smart Pro lo smartphone adatto ai giovani e a tutti coloro che amano stare sempre connessi. La batteria assicura infatti fino a 14 ore di navigazione web e 9 ore di riproduzione video o di gioco e fino a 40 ore di telefonate, 80 ore di riproduzione musicale.
Prezzi e disponibilità in Italia
Huawei P smart Pro è già disponibile in due eleganti colori, Midnight Black e Breathing Crystal, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. Su Huawei Store al prezzo vantaggioso di 269,90€.
Huawei Community: oltre 50mila utenti in meno di due mesi
Per permettere a tutti i suoi utenti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services (HMS), cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi, è disponibile Huawei Community. Un vero e proprio luogo di incontro virtuale dove tutti gli appassionati del brand posso iscriversi e partecipare attivamente. Il tutto avendo anche la possibilità di accedere a contenuti e vantaggi esclusivi a loro dedicati. Sono oltre 50mila gli utenti che si sono iscritti alla Community Huawei negli ultimi due mesi.Â
Cosa ne pensate quindi del nuovo smartphone Huawei? Siete felici per la presenza dei servizi Google? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Non dimenticate infine di continuare a seguirci nella sezione mobile e sul nostro canale YouTube per non perdervi alcuna news o video-recensione.
Lascia un commento